11 dicembre 2017

Miriam Leone sexy su Instagram: il selfie con spacco conquista i fan

print-icon
Miriam Leone spacco

Miriam Leone ha condiviso un selfie sexy su Instagram che la ritraeva mentre aspettava di ricevere un trattamento di bellezza per i suoi capelli. Il suo outfit ha colpito tutti come sempre, con uno spacco che ha conquistato i fan, lasciando intravedere la perfezione del suo corpo. 

Miriam Leone è sexy, ma senza esagerare e con una naturalezza davvero unica. Pochi giorni fa ha condiviso sul suo profilo instagram, seguito da oltre 390 mila persone, un selfie hot mentre si trovava in un salone di bellezza. La showgirl era seduta su una poltroncina situata davanti ad uno specchio, quando ha deciso di scattarsi una foto mentre teneva gli occhiali da vista in bocca e accavallava le gambe una sull’altra. Il suo spacco vertiginoso ha conquistato fin da subito i fan che si sono scatenati con like e commenti.

Lo spacco che ha fatto girare la testa a tutti

Di solito Miriam Leone condivide foto che la ritraggono in viaggio, in mezzo alla natura o mentre è in una fase riflessiva. Ora invece la star ha pubblicato un  selfie decisamente sexy, mentre si trovava in un salone di bellezza. Tutto della foto era sensuale: la posa, l’outfit e lo sguardo dell’attrice hanno conquistato in poco tempo i suoi fan. Mentre si trovava seduta su una classica poltrona nera, di fronte a uno specchio, la showgirl ha deciso di scattarsi un selfie mentre teneva in bocca un’asta degli occhiali da vista e accavallava le gambe una sull’altra. L’abito che indossava era decisamente corto e con uno spacco vertiginoso, motivo per cui ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta. La foto hot ha stregato tutti raggiungendo in poco tempo 36mila like e oltre 380 commenti di apprezzamento. I capelli di Miriam Leone erano trendy come sempre, con il ciuffo laterale e alcune onde che davano il giusto movimento al look. Pur essendo sexy e provocante come poche volte si è vista fino ad ora, la Leone ha deciso di puntare sempre sull’ironia, che rimane un suo importante tratto distintivo, così nella caption ha inserito gli hashtag #sciampistapercaso #lironiacisalverà #concettacopriti.

Miriam Leone e la sua sensualità

È una delle attrici italiane più amate del momento, ma a differenza di tante altre colleghe non utilizza la sua sensualità come arma principale per il suo successo. Miriam Leone punta tutto sul suo carattere solare, ma allo stesso tempo riflessivo e profondo, e sul suo amore per le cose semplici. È sexy e affascinante, ma questi tratti della sua personalità non sono mai espressi in modo eccessivo e provocante. Lo conferma anche il suo profilo Instagram che è pieno di foto e selfie che la ritraggono in primo piano o in pose attraenti in cui mostra anche parti del proprio corpo, ma le avvicina sempre di più ad un processo artistico, più che a un nudo puramente sensuale. In parte questa è anche la sua formula segreta per il successo che sta riscuotendo sui social e in particolare su Instagram: Miriam Leone riesce a conquistare il pubblico senza costruirsi un personaggio fittizio, ma scegliendo di essere solamente se stessa. Questa è la caratteristica che l’ha fatta più apprezzare fino ad ora dal pubblico italiano. Insieme a questo c’è anche la bellezza autentica e diretta dell’attrice, che non ha bisogno di make up e look eccessivi per colpire nel segno.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky