12 dicembre 2017

Bella Hadid come Jessica Rabbit... accanto a Babbo Natale!

print-icon
Bella Hadid come Jessica Rabbit

L’atmosfera natalizia è perfetta, soprattutto se è resa ancora più magica da Bella Hadid accompagnata da Babbo Natale. Uniti nel segno del rosso, colore preferito dall’indossatrice e simbolo della festa più magica dell’anno.

Il rosso è il suo colore, e adesso che è arrivato il Natale non perde occasione per sfoggiarlo. Stiamo parlando di Bella Hadid… e Babbo Natale!

“Non sono cattiva…”

Se Jessica Rabbit avesse avuto i capelli neri, sarebbe stata molto simile a Bella Hadid. La modella, che adora il rosso e non perde occasione per indossarlo, ha sfoggiato un lungo abito luccicante durante una serata di gala. La cosa più divertente però, è che è stata fotografata accanto a Babbo Natale! Impossibile non notare la somiglianza tra l’indossatrice e la provocante Jessica Rabbit, mito di seduzione e icona del secolo scorso. Che, a quanto pare, continua a incantare ancora oggi. A soli ventuno anni, Bella Hadid è una delle top più richieste in tutto il mondo. Non ha fatto in tempo a tornare da Shanghai – dove ha sfilato al Victoria’s Secret Fashion Show 2017che è volata a Dubai per conto di Bulgari. In pochissimo tempo Bella Hadid è diventata il volto di numerosi marchi di moda famosi, che fanno a gara per avere la modella nella propria scuderia.

Un duro lavoro

Bella Hadid sta vivendo un’esistenza da sogno. Gira continuamente il mondo, e il suo jet privato la porta da un paese all’altro. La modella lavora moltissimo e, in più di un’occasione, ha detto che è molto faticoso praticare una professione come la sua. Il motivo principale è che la it girl soffre della malattia di Lyme, un disturbo che la fa stancare e la costringe a passare molto tempo a letto. Per quello ha confessato che la sera esce molto raramente: altrimenti la mattina avrebbe grandi difficoltà a portare avanti il suo lavoro di modella. Nonostante questo, spesso le tocca avere a che fare con persone che le dicono che la sua non è una vera professione. Illazioni che se prima davano fastidio a Bella Hadid, adesso le scivolano addosso. Lei sa quanto è duro il suo lavoro e conosce la stanchezza che la coglie la sera, quando mette il primo piede dentro casa. E comunque non si risparmia mai.

Il soggiorno londinese

Negli ultimi giorni Bella Hadid è stata a Londra, dove è uscita varie volte con l’amica e collega Hailey Baldwin. E nella città inglese ha anche partecipato alla manifestazione pro Palestina organizzata contro la decisione di rendere Gerusalemme la capitale d’Israele. Le sue foto durante la protesta hanno fatto il giro del mondo, scatenando ammirazione e polemiche. Non è la prima volta che le sorelle Hadid sono al centro del ciclone per le loro origini e le idee che portano avanti. Bella soprattutto ha sempre colto l’occasione per esprimere le proprie opinioni. Pensavate che fosse davvero solo una top e basta? La piccola Hadid fa parte di quella nuova generazione di socialite e influencer che sono state in grado di conquistare il mercato grazie al loro carattere e non solo con la bellezza. Il loro comportamento ne è una prova e adesso nessuno riesce più a fermare Bella Hadid.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky