13 dicembre 2017

Belen Rodriguez mostra il suo lato tenero su Instagram e strega i fan

print-icon
Belen Rodriguez lato tenero

Le vacanze di Natale si avvicinano e Belen Rodriguez ha postato un selfie insieme al suo adorato Santiago e ad un gigantesco peluche. La showgirl argentina sta condividendo molte foto in cui esibisce il suo lato più tenero e materno e le reazioni del fan non si sono fatte attendere: per lei migliaia di like e commenti di apprezzamento.

Ultimamente sulla sua bacheca del profilo instagram si respira molto l’aria natalizia: la bella showgirl argentina sta cercando di fare tutto il possibile per regalare al suo adorato Santiago un altro Natale magico. Proprio pochi giorni fa infatti ha condiviso uno scatto che ha conquistato il pubblico del web per la sua infinita tenerezza: il selfie ritrae Belen mentre guarda amorevolmente il figlio che si abbraccia un gigante peluche a forma di orso.

Belen Rodriguez e la sua tenerezza di mamma

Belen Rodriguez è conosciuta da tutto il pubblico italiano per la sua bellezza e per il suo carisma: il suo carattere determinato non è mai venuto a mancare e sono molte le situazioni in cui la showgirl argentina si è dovuta difendere da attacchi social e non solo. Per questo motivo la Rodriguez non è considerata solo una icona di bellezza, ma anche una donna forte e molto concentrata nel raggiungimento dei suoi obiettivi di vita: ultimamente però, complice forse l’atmosfera natalizia, la showgirl ha deciso di mostrare un lato inedito di sè, conquistando i fan che seguono quotidianamente i suoi aggiornamenti. Tra le ultime foto che ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram infatti compare la sua tenerezza nel guardare Santiago: prima a Disneyland Paris poi impegnati a realizzare l’albero di Natale insieme. Madre e figlio hanno un rapporto unico e speciale, perfettamente raccontato da una delle ultime foto che li mostrano insieme, con un terzo incomodo: un peluche a forma di orso gigante. La showgirl argentina non ha avuto sempre una vita semplice: da giovanissima ha salutato l’Argentina ed è partita per l’Italia in cerca di fortuna, lontana dalla sua famiglia. Nonostante la solitudine iniziale, Belen ha mostrato di avere un carattere da vera diva e il successo è arrivato e con esso anche l’incontro con il suo ex Stefano De Martino, con cui ha avuto il piccolo Santiago. La Rodriguez vive la maternità in modo totalizzante, infatti ha rivelato di non ricorrere mai all’aiuto esterno di una babysitter: essere mamma è la sua priorità di vita e il pubblico apprezza molto questo suo lato caratteriale dolce e tenero.

Belen e il suo successo su Instagram

Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza e il suo talento di presentatrice, Belen Rodriguez ha deciso di dedicarsi anche al modo della moda e dei social. Da anni infatti lavora come modella, ma questo non le bastava, così insieme alla sorella Cecilia è diventata designer di una collezione di bikini che ha riscosso un grande successo: ma poteva forse fermarsi qui? Ebbene no, Belen è una donna dai mille talenti e ama cogliere le opportunità che la vita le mette davanti: in poco tempo infatti si è trasformata in un’autentica web influencer e il suo profilo instagram vanta oltre 6 milioni di follower. Un risultato davvero eccezionale che l’ha portata ad essere chiamata da numerosi brand di fama internazionale, desiderosi di avviare una collaborazione: d’altronde si sa, il seguito che ha la Rodriguez sui social implica visibilità per i prodotti che lei stessa testa in prima persona. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky