13 dicembre 2017

Emma Marrone regina del palcoscenico: lo scatto su Ig conquista il web

print-icon
Emma Marrone palcoscenico

Emma Marrone è tornata sul palcoscenico per conquistare il pubblico: questa volta però non ha stregato solo i partecipanti al suo concerto, ma anche i fan su Instagram. La cantante ha condiviso una foto in bianco e nero da vera regina dello show in poche ore ha fatto il pieno di like e commenti.

Emma Marrone ha un carattere solare, estroverso e positivo: per questo il pubblico la segue assiduamente in tutti gli appuntamenti musicali. Il suo talento non ha eguali e dopo diverso tempo in cui pubblicava su Instagram foto dei suoi backstage, degli outfit e dei suoi viaggi di lavoro, è finalmente tornata come vera regina del palcoscenico. La cantante salentina si trova decisamente a suo agio nelle vesti di star della musica, non è un caso infatti che faccia spesso sold out nei suoi concerti. Lo scatto condiviso sui social ne è una prova: in poche ore ha fatto il pieno di like e commenti.

Bianco e nero, come una diva del passato

Questa volta ha scelto il bianco e nero per raccontare il suo legame con il palcoscenico. Dopo diverso tempo in cui il suo profilo Instagram era animato da foto coloratissime di outfit trendy, backstage, sala registrazioni e uscite con gli amici, finalmente la star è tornata a ricoprire il suo ruolo preferito. Il pubblico è subito impazzito e in poche ore la foto ha conquistato più di 55mila like e oltre 500 commenti di apprezzamento. I suoi fan si sono scatenati nel cercare di indovinare a quando risaliva la sua foto, dimostrando un grande interesse e una grande fedeltà a tutti gli spettacoli live della cantante. La Marrone indossava un maglione scuro con le frange e il taglio di capelli era esattamente come un bob, però più vaporoso e il make up deciso, ma non eccessivo. Anche nei suoi outfit di scena, la star vuole mostrare il suo lato più naturale e autentico: non manca di certo il suo tocco di stile inconfondibile, ma difficilmente indossa outfit provocanti ed estremi, come fanno invece tante altre star del settore. Le luci e i riflessi hanno reso questo scatto unico: Emma Marrone in bianco e nero sembra una vera diva d’altri tempi e la regina del palcoscenico.

Emma Marrone e i suoi nuovi progetti

La fine dell’anno si avvicina ed Emma Marrone sta chiudendo alcuni progetti, lanciandosi in nuove avventure. Tutto questo viene sempre raccontato attraverso il suo profilo instagram che è sempre di più un suo diario personale dei traguardi professionali. Poco tempo fa ha condiviso ad esempio un breve video in cui suonava il gong all’interno di uno studio di registrazione e con il suoi outfit sempre rock e casual, annunciava che il nuovo disco era ufficialmente chiuso. Dopo mesi di lavoro che l’hanno vista impegnata sia a Roma, sia a New York, il nuovo LP della cantante salentina è pronto per essere pubblicato e condiviso con tutti i fan. Inutile dire che questo annuncio ha mandato in delirio tutti i follower di Instagram che si sono scatenati con oltre 1000 commenti e più di 200mila visualizzazioni del video. Oltre alla chiusura del disco, Emma Marrone ha condiviso anche una foto che la ritraeva insieme ad altre modelle su un set, inserendo anche il tag a una nota agenzie fashion milanese. Del resto, la cantante è sempre stata molto affascinata dal mondo della moda e non stupisce che ora, si lanci anche in questo settore.  

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky