14 dicembre 2017

Belen Rodriguez hot: il suo outfit luminoso è perfetto per il Natale

print-icon
Belen Rodriguez outfit luminoso

Belen Rodriguez è una persona che ama trascorrere il tempo in famiglia e le vacanze di Natale sono l’occasione perfetta per festeggiare la vita e i piccoli traguardi quotidiani. La showgirl argentina pare sentire molto questa atmosfera natalizia e su Instagram ha postato una foto in cui indossa un outfit sexy e luminoso: i fan sono rimasti entusiasti.

Sexy e determinata, Belen Rodriguez ama trascorrere il tempo con i suoi cari, in particolare con Santiago, con cui si è concessa qualche giorno di vacanza nella indimenticabile location di Disneyland Paris. Le festività di Natale stanno arrivando e pare proprio che la sensuale showgirl argentina abbia deciso di celebrare al meglio questa atmosfera colorata e festosa, indossando un outfit hot e allo stesso tempo molto luminoso: pare che i suoi fan abbiano molto apprezzato la sua scelta e in poche ore il suo selfie ha raggiunto centinaia di migliaia di like e numerosi commenti di apprezzamento.

Belen Rodriguez si illumina per il Natale

Natale è il periodo perfetto per stare in compagnia dei propri cari, facendo un piccolo resoconto dell’anno che sta per finire. Il 2017 è stato sicuramente molto positivo per Belen Rodriguez che, a livello professionale, ha assestato una serie di goal davvero importanti, sia in ambito televisivo sia in ambito fashion. La bella showgirl argentina infatti si è dimostrata una forza della natura inarrestabile e anche sui social network il suo seguito è cresciuto in misura esponenziale: lo dimostra anche il numero di like e commenti che ha sulle foto. Uno degli ultimi selfie che ha condiviso sul suo profilo instagram infatti la ritrae con indosso un abito super luminoso e sexy, i capelli morbidamente sciolti sulle spalle, un make up raffinato e dei gioielli incantevoli firmati Swarovski. Non è la prima volta che Belen sponsorizza i prodotti di questo celebre brand e alcuni mesi fa è volata addirittura a Los Angeles per partecipare ad uno shooting, che ovviamente ha condiviso anche sui suoi canali social. Visto il suo ruolo di web influencer, la Rodriguez è senza dubbio la persona perfetta a cui affidare la promozione di capi d’abbigliamento e accessori di beauty: icona di stile e reginetta di bellezza, sono tantissimi i fan che si rivolgono a lei per avere consigli sulle ultime mode più in voga.

L’amore in famiglia

Nonostante Belen Rodriguez sia una donna in carriera, sempre impegnata tra shooting fotografici e programmi televisivi, il tempo per la sua famiglia non manca mai. Dopo essersi finalmente ricongiunta con i genitori e i fratelli, da cui è stata separata durante i suoi primi anni in Italia, Belen ha di nuovo tutti i suoi cari vicino e questa è una cosa per cui ringrazia molto la vita. Il suo legame con l’Argentina e con i suoi parenti è indissolubile e lo dimostrano anche alcune dediche sui social che hanno attirato l’attenzione dei fan, molto felici di scoprire anche questo lato dolce e affettuoso della loro beniamina preferita. La showgirl argentina infatti si è fatta conoscere per la sua bellezza prorompente, l’innata sensualità e la determinazione nel raggiungimento di ogni suo obiettivo, ma a volte la sua tenerezza viene nascosta, preservata e custodita come un valore da mostrare a pochi. L’amore che prova per Santiago però esplode su tutte le foto condivise sul suo profilo instagram e pare proprio che la bella Belen non abbia paura di raccontarsi ai suoi fan, considerandoli non dei semplici follower, ma delle persone con cui ha un rapporto di condivisione quotidiano: è proprio questo il segreto del suo successo sul web.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky