14 dicembre 2017

Miriam Leone regina hippy delle nevi: la sua foto fa il boom di like

print-icon
Miriam Leone neve

Miriam Leone si è trasformata in regina delle nevi per un giorno, senza perdere il suo stile hippy inconfondibile. L’attrice di origini siciliane ha conquistato fin da subito il pubblico di Instagram facendo un boom di like e commenti: ecco tutti i dettagli della foto che ha conquistato il web

Miriam Leone ha condiviso una foto davvero speciale che ha conquistato fin da subito i fan di Instagram. L’attrice si trovava in un resort sul Lago di Garda, immersa nella neve, quando si è fatta scattare un selfie mentre danzava sfoggiando un outfit decisamente hippy. Un’artista immersa in un paesaggio ovattato dalla neve: inutile dire che l’effetto visivo dello scatto sia davvero eccezionale e gli oltre 17mila like l’hanno immediatamente confermato.

Miriam Leone: regina delle nevi, ma con un tocco hippy

Miriam Leone non abbandona mai il suo stile, nemmeno quando si trova in situazioni del tutto differenti dalla sua vita abituale. Nata e vissuta a Catania, fino a quando non si è trasferita a Roma per lavoro, l’attrice ha un’anima del sud che porta sempre con sé, insieme al legame con la famiglia e le tradizioni. Il pubblico è rimasto colpito quindi quando ha visto sul suo profilo instagram una foto della star immersa in un paesaggio bianco, mentre danzava indossando un outfit decisamente hippy. Circondata dalla neve, la Leone indossava un maglione bianco con il collo alto, un vestito a metà tra il marrone e il color cachi, una cuffia bianca e un paio di occhiali da sole coprenti. L’abito aveva una gonna ampia e svolazzante, che dava un senso di movimento e rapidità alla scena: non ci sono dubbi sul fatto che l’attrice sembrasse una vera regina delle nevi, immersa in un paesaggio immacolato. Anche la caption era unica come al solito e la star chiedeva ai follower: “Che rumore fa la felicità?” arricchita dall’hashtag #gentedimaresullaneve. In questo scatto, Miriam Leone ha racchiuso tutta la sua genuinità e la purezza del suo animo a tratti ancora da bambina: non è un caso infatti che il pubblico l’abbia premiata con oltre 17mila like e centinaia di commenti di apprezzamento.

Il blu e il sole lasciano spazio alla neve

Il suo profilo instagram è colmo di foto che la ritraggono immersa in paesaggi naturali con una splendida costante: il cielo azzurro e i raggi del sole. D’altronde Miriam Leone è siciliana e le sue origini non le abbandona mai. Eppure questa volta ha deciso di lasciare spazio al bianco, salutando almeno per il momento il cielo azzurro e i tanti amati raggi del sole che scaldano la sua pelle. La neve, seppur fredda, le ha dato un senso di felicità che è stato espresso molto bene dallo scatto condiviso su Instagram, conquistando in questo modo i fan. Il pubblico però attende il ritorno di selfie in cui la Leone torni a raccontare se stessa, immersa negli scenari che più ama come i boschi, i laghi e il mare, ma anche le gallerie d’arte, i parchi e la sua amata Roma in cui ogni tanto si diverte a fare la turista. Anche se il sole in questo freddo inverno fa fatica a fare capolino, la star non si perde d’animo e nell’attesa di tornare a farsi baciare dai raggi di luce, si lancia in un mondo ovattato, come se fosse una principessa in una fiaba.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky