15 dicembre 2017

Emily Ratajkowski e la sua dedica super hot al film Scarface

print-icon
Emily Ratajkowski Scarface

Emily Ratajkowski ama mostrare il suo corpo perfetto su Instagram e in uno degli ultimi scatti postati sul suo profilo lo ha fatto svelando un altro piccolo segreto della sua vita: Scarface è uno dei suoi film preferiti. In piedi, in una splendida vasca da bagno, si è esibita in bikini più bella che mai con dietro il poster del celebre film.

Esibire il proprio corpo non è un atteggiamento che hanno tutte le donne, ma chi volesse iniziare a farlo potrebbe senza dubbio ispirarsi alla regina dei selfie bollenti: la top model statunitense Emily Ratajkowski. La splendida icona di sensualità infatti ha postato pochi giorni fa un altro selfie in cui sfoggia un bikini in una splendida vasca da bagno e sullo sfondo compare il poster di uno dei suoi film preferiti, Scarface.

Emily Ratajkowski e il suo amore per il cinema

Considerata una delle top model più richieste del momento, Emily Ratajkowski ha fatto del suo corpo un autentico capolavoro di bellezza. La sua carriera infatti procede a gonfie vele e, non contenta di calcare le passerelle più importanti del mondo, la giovane statunitense ha deciso di mettersi ulteriormente in gioco, disegnando una sua linea di bikini. Inutile dire che è stato un successo: lei stessa si è occupata di promuovere la linea indossando i suoi capi e i fan sono apparsi immediatamente entusiasti davanti a tanta sensualità. Sexy e dallo sguardo magnetico, la bella Emily non perde occasione per tenere i suoi follower incollati allo schermo dello smartphone e lo ha fatto anche pochi giorni fa, condividendo una foto in cui sfoggia un bikini in una splendida vasca di acqua calda. Dietro di lei, sul muro, compare un poster di Scarface e la modella ha sottolineato che quello è senza dubbio uno dei suoi film preferiti e ha deciso di rendergli omaggio con il suo stile unico e hot. Nonostante la sua prorompenza fisica, la Ratajkowski riesce sempre ad apparire sensuale e raffinata nello stesso tempo: è proprio questo uno degli aspetti che intriga di più i fan, che si sono affezionati alla sua personalità dolce ed esplosiva. Il suo profilo instagram è un diario che racconta i suoi momenti di vita, che si tratti di impegni professionali o di viaggi in capo al mondo, e il suo corpo da venere è il minimo comune denominatore di ogni esperienza.

Emily, icona di femminilità

Sono molte le polemiche che riguardano la mercificazione del corpo femminile e la stessa Emily Ratajkowski è da sempre in prima linea per portare avanti la sua idea di femminismo e di rispetto per le donne. Nonostante sia una delle influencer che più mette in mostra il suo fisico, la top model ha sempre chiarito che il suo non è un capriccio, quanto una missione di sensibilizzazione e i suoi fan hanno molto apprezzato questo lato combattivo del suo carattere. Pur essendo ancora giovanissima, la bella Emily ha le idee chiare sul suo futuro e sulla sua carriera: non è disposta ad accettare nessun tipo di compromesso e vuole proseguire sulla sua strada senza mai snaturarsi. Che si tratti di lavorare come influencer, come modella o come designer, la Ratajkowski può fare affidamento sui suoi follower che la seguono da anni, non facendo mai mancare il loro affetto e la loro stima. Giovane sì, ma determinata: la top model è una fonte d’ispirazione per tante ragazze che vogliono approcciare al suo settore senza però volersi cambiare.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky