15 dicembre 2017

Emma Marrone in total black: la cantante fa il boom di like sul web

print-icon
Emma Marrone total black

Emma Marrone si è lanciata nel mondo delle influencer di moda con la sua ultima foto su Instagram in bianco e nero, in cui posava all’interno di Palazzo Sacchetti a Roma. Lo scatto elegante e raffinato ha fatto il pieno di like e commenti, trasformando la cantante di origini salentine in una vera regina del glamour.

Emma Marrone è affascinata dal mondo della moda e negli ultimi tempi il suo profilo instagram ne è stato una prova. Foto di outfit all’ultima moda, look sensazionali e make up da star: la cantante ha messo in risalto le sue caratteristiche migliori. Ora sembra essersi lanciata del tutto nel mondo delle fashion influencer, con il nuovo scatto condiviso sul suo profilo, in cui posa all’interno di Palazzo Sacchetti, un palazzo storico di Roma, con un outfit total black super trendy che ha conquistato fin da subito il pubblico del web.

Emma Marrone influencer: l’ascesa della star

Il suo profilo instagram è seguito da oltre 2 milioni di follower che ogni giorno mettono like e commentano le sue foto. Emma Marrone è una vera web influencer e racconta la sua quotidianità. Ora però sembra essersi lanciata del tutto anche nel mondo della moda, grazie a uno degli ultimi scatti condivisi sul suo profilo: la foto, in bianco e nero, la ritraeva con un outfit total black mentre posava all’interno di Palazzo Sacchetti a Roma. Lo scatto è elegante, delicato e sofisticato: la Marrone si vede solo in lontananza, ma si notano importanti dettagli come l’hairstyle raccolto e curato, il suo abito nero aderente con dei decori sulle spalle, un paio di collant sempre scuri, scarpe chiuse con il tacco e una borsetta da portare sulla spalla. Lo sfondo era neutro, mentre il pavimento valorizzava l’ambiente, pieno di decori. La caption della foto recitava “corner” come se la cantante fosse appunto messa all’angolo, ma in realtà la sua carriera e la sua vita sono così in ascesa che potrebbe permettersi di restare nel centro della stanza, più che in un angolo. Il post ha raggiunto oltre 40mila like e più di 300 commenti in poco tempo: un vero successo che aveva l’obiettivo di promuovere il brand di moda francese Balmain.

Essere trendy è uno stile di vita

La cantante salentina mostra tutto il suo stile su Instagram, sia quando pubblica foto ufficiali, sia quando condivide selfie con l’autoscatto realizzati nei diversi momenti della giornata. Emma Marrone è trendy e lo dimostra in ogni situazione: sia quando lavora in sala registrazione indossando maglioni vintage e il suo inseparabile chiodo di pelle nera, ma anche quando è pronta per un’uscita casual con gli amici con denim strappati e una giacca di jeans in pieno stile anni ’70. Non mancano poi le occasioni per essere eleganti, come durante le serate di gala o le sue apparizioni televisive: in questo caso la star ama indossare un blazer preferibilmente scuro, con una camicetta e un paio di scarpe con il tacco. I capelli invece sono quasi sempre rock e sbarazzini: con il suo taglio di capelli a mezza lunghezza è facile creare dei movimenti e dei giochi di volume che incantano il pubblico. Non stupisce quindi che il suo profilo instagram sia un così grande successo: oltre 2 milioni di persone la seguono ogni giorno, in tutte le sue avventure professionali e personali.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky