15 dicembre 2017

Kendall Jenner: top bianco e jeans nella Christmas Card

print-icon
Kendall Jenner

Campionessa di moda e stile, Kendall Jenner non è mai fuori luogo, in nessuna occasione. La top ha rivelato su Instagram il look optato per la Christmas Card e il risultato è chiaramente super sexy.

Che cosa indosserà Kendall Jenner nella Christmas Card della famiglia Kardashian? È presto detto: jeans e top bianco, come tutti quanti.

Un look casual e glam

Kendall Jenner non rinuncia mai a un po’ di pubblicità per la sua famiglia. La top model più pagata al mondo ha rivelato su Instagram l’abbigliamento indossato durante la preparazione della Christmas Card. Se avevate qualche dubbio, è ora di levarvelo: la modella, come tutto il clan, ha optato per jeans e top bianco. Il trucco è appena accennato e l’aria è serena e rilassata. Quando uscirà la famosa cartolina? Ancora non si sa, ma non dovrebbe mancare molto. Questo è un appuntamento immancabile per i Kardashian: vicini alle feste, condividono sempre con i fan questo biglietto d’auguri rappresentativo dell’anno appena passato. Sembra che questa volta siano stati esclusi Caitlyn Jenner e anche Scott Disick, ex marito di Kourtney. Inizialmente si parlava anche di un’assenza di Kanye West, ma alla fine Kim Kardashian ha fugato ogni dubbio: il marito c’è, e l’ha dimostrato pubblicando una piccola anteprima su Instagram.

Successo nonostante gli errori

Kendall Jenner sta vivendo il periodo più fortunato della sua vita. La modella ha ottenuto il titolo di top più pagata al mondo, e adesso non potrebbe essere più soddisfatta. E pensare che fino a qualche mese fa tutti la prendevano in giro per le sue gaffe ed erano adirati per alcune trovate pubblicitarie non proprio azzeccate. Come lo spot Pepsi ad esempio, considerato offensivo dal movimento Black Lives Matters. O come le t-shirt ispirate ai vecchi cantanti del passato, che hanno sollevato un putiferio senza eguali. Accusata di razzismo insieme a Kylie, la modella ha dovuto ritirare la linea di magliette dal mercato per evitare ancora più denunce e querele. Insomma, spesso Kendall Jenner fa degli errori ma, a quanto pare, il mondo della moda è sempre disposto a perdonarla. «Il pensiero di una stroncatura mi rende matta. Tutti trovano una scusa per parlare male e non voglio che ciò accada. Ho lavorato duro per essere presa seriamente ed essere riconosciuta nel fashion system. Se tutto non va come speriamo, potrebbe infangarsi qualcosa nella mia carriera da modella e questo mi spaventa ancora di più», aveva detto Kendall a Kylie qualche tempo fa. Evidentemente non è accaduto niente di tutto questo, e il suo lavoro continua ad andare a gonfie vele.

E l’amore?

Anche la vita sentimentale di Kendall Jenner non potrebbe andare meglio. La ragazza sta frequentando il giocatore NBA Blake Griffin, e sembra davvero felice della relazione. Ovviamente la top non ha ammesso il fidanzamento, ma vari amici hanno spifferato alla stampa che stanno effettivamente insieme. Non c’è partita alla quale non sia presente Kendall Jenner, e Blake Griffin l’ha raggiunta anche in alcune occasioni pubbliche (anche se non si sono fatti beccare dai paparazzi in atteggiamenti compromettenti). Insomma, questo è il momento top di Kendall Jenner!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky