18 dicembre 2017

Alessandra Ambrosio: sexy topless e look country conquistano il web

print-icon
Alessandra Ambrosio

Nonostante l’addio a Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio non ha proprio intenzione di smettere di pubblicare le sue foto sexy e audaci. Dopo il saluto alla passerella, adesso la top inaugura una fase della sua nuova vita… che stia pensando alla campagna?

Alessandra Ambrosio infiamma nuovamente il web con uno scatto hot dal sapore “country”.

Sexy in campagna

A 36 anni, Alessandra Ambrosio è una delle donne più sexy del mondo. Dal fisico statuario, il viso dolce ed elegante, e il portamento da supermodella, non è difficile capire perché per tanto tempo è stata la top di punta di Victoria’s Secret. Dopo aver detto addio al brand di lingerie, l’indossatrice ha continuato a infiammare i suoi fan con scatti glam e seducenti postati su Instagram. In una delle ultime immagini è raffigurata stesa su una panchina, completamente nuda con solo un paio di stivali e un cappello a coprirle le parti intime. Intorno a lei, la campagna. Con questa foto Alessandra Ambrosio ha totalizzato più di 300mila like: qualche dubbio che sia una delle indossatrici più amate nel pianeta? La donna, madre di due figli, è una delle modelle più conosciute nell’ambiente dell’industria fashion. Tutti se la contendono e molti la vorrebbero come testimonial del proprio brand: di recente, Ambrosio ha lavorato con una bellezza nostrana. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, con la quale ha condiviso il set di Swarovski a Los Angeles (dando vita anche a un siparietto davvero divertente).

L’addio a Victoria’s Secret

Purtroppo per i suoi fan, Alessandra Ambrosio ha detto addio alla passerella di Victoria’s Secret. Il Fashion Show di Shanghai è stata l’ultima sfilata della top, che ha deciso di abbandonare il mondo degli angeli per dedicarsi ai suoi figli. Alessandra ha iniziato a sfilare con il brand di lingerie nel 2000, e da allora ha sempre fatto parte delle ragazze di punta dello show. Chi prenderà il suo posto? Ancora non si sa, ma è presto per rimpiazzare la modella, una delle più importanti per Victoria’s Secret. «Le parole non possono descrivere quanto sono grata di aver lavorato per questo fantastico marchio. Nemmeno nei miei sogni più sfrenati avrei mai immaginato di fare diciassette Fashion Show. Grazie a Ed e a tutta la mia famiglia di Victoria’s Secret per aver reso questi ricordi indimenticabili. L’altra sera è stato così emozionante dire addio alle mie sorelle, ma abbiamo fatto il più grande e il miglior spettacolo di sempre». Questo il commento di Alessandra Ambrosio su Instagram. Che ha fatto ovviamente commuovere i suoi fan e i suoi amici.

La carriera

Alessandra Ambrosio ha iniziato a sfilare nel 1999, quando è stata messa sotto contratto dall’agenzia di moda Elite. All’epoca giovanissima, c’è voluto davvero poco perché fosse notata dai più importanti stilisti. In breve tempo ha iniziato a comparire sulle copertine delle maggiori riviste di moda e a prestare il volto ai marchi più importanti. Nel 2000 ha lavorato la prima volta per Victoria’s Secret, mentre nel 2004 è diventata un vero e proprio angelo. Nel 2005 ha fatto molto scalpore per aver sfilato con un completo interamente realizzato in caramelle, mentre nel 2011 e nel 2014 ha avuto l’onore d’indossare il prestigioso Fantasy Bra.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky