18 dicembre 2017

Belen Rodriguez a Natale sceglie le onde: il video fa boom di like

print-icon
Belen Rodriguez video capelli

Belen Rodriguez si prepara al Natale sfoggiando un hairstyle super trendy. Il consiglio della showgirl infatti è quello di regalare una delle piastre che permettono di avere le onde proprio come le sue, diventando delle vere star della moda: ecco la reazione dei fan al suo video.

Belen Rodriguez si sta preparando al Natale e lo fa nel modo più chic e trendy che potesse scegliere. La star infatti ha condiviso sul suo profilo instagram un video che la vede impegnata nel farsi le onde ai capelli, come una autentica star. La musica accattivante, la bellezza della showgirl e il risultato finale dei capelli sono stati sconvolgenti e il video ha raggiunto oltre 400mila visualizzazioni insieme a oltre 43 mila like da parte del pubblico.

Natale chic a casa di Belen Rodriguez

La showgirl argentina non perde il suo stile nemmeno durante le feste, quando tutti si ritirano in famiglia sfoggiando maglioni di lana comodi e poco sexy. Lei invece ha scelto di celebrare un Natale chic e glamour, come al suo solito, e lo ha fatto condividendo un video su Instagram in cui è di nuovo la protagonista dei Saloni Cotril. Nel post la star si lasciava creare delle onde perfette nei capelli da un team di hairstylist, in sottofondo c’era una musica accattivante e le scene del video erano decisamente coinvolgenti. Non stupisce quindi che il pubblico abbia apprezzato questo modo particolare di celebrare l’arrivo delle feste, premiando il post con oltre 43 mila like e più di 400mila visualizzazioni. Belen Rodriguez ha dato inoltre il suo consiglio a tutti i fan per i prossimi regali di Natale, suggerendo le piastre utilizzate per realizzare proprio le #ondedibelen che a quanto pare stanno diventando un trend. Delle feste decisamente chic ed eleganti, ma d’altronde non stupisce: la showgirl argentina sa essere sensuale anche quando sfoggia outfit casual e casalinghi, la sua è una questione di stile!

Le feste che arrivano insieme alla famiglia

Le sue origini argentine le fanno sentire l’arrivo delle feste con grande sensibilità e il suo profilo instagram ne è una prova. Belen Rodriguez è sempre stata molto legata alla famiglia e in particolar modo ora che ci si avvicina a Natale. Le foto che pubblica negli ultimi giorni sono caratterizzate da addobbi luminosi, ma soprattutto dalla presenza costante del piccolo Santiago e dei parenti, come il padre Gustavo e la madre Veronica. Ci sono il momento della preparazione dell’albero in casa casa insieme al figlio con una foto e un video che hanno raggiunto rispettivamente oltre 300 mila like e più di 2 milioni di visualizzazioni. C’è anche la foto che la ritrae presso l’Ospedale Gaslini mentre fa visita ad alcuni bambini malati suggerendo di sostenere la ricerca, ma ci sono anche le foto e i video di cene in famiglia e con gli amici, durante le quali ballava la salsa e scherzava indossando berretti da Babbo Natale. In pieno stile sudamericano, sembra proprio che le festività a casa Rodriguez siano già arrivate e a quanto pare non si smetterà di festeggiare per le prossime settimane. Quella che si vede dal profilo instagram è una Belen felice, serena e rilassata dall’idea di trascorrere diversi giorni insieme ai familiari che rappresentano per lei la cosa più importante della sua vita, insieme ovviamente al piccolo Santiago.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky