18 dicembre 2017

Emily Ratajkowski divina in total red: il suo outfit glam strega i fan

print-icon
Emily Ratajkowski outfit rosso

Emily Ratajkowski si è preparata alle vacanze di Natale in grande stile e ha sfoggiato un abito rosso super sexy che ha conquistato il web. Su Instagram la sua foto ha letteralmente stregato i fan per l’eleganza e la raffinatezza con cui si è mostrata la top model: ecco i dettagli del suo outfit.

Emily Ratajkowski questa volta non era seminuda eppure ha comunque stregato i fan. Merito del suo corpo statuario, ma soprattutto del suo charme irresistibile. La top model infatti è una ragazza affascinante, con un viso stupendo e un savoir-faire unico: non stupisce che i fan impazziscano per le sue foto pubblicate su Instagram. In uno degli ultimi scatti, la star indossava un abito rosso in vendita presso il Windsor Store, negozio d’abbigliamento con cui ha collaborato per la foto.

Per Natale sempre più bella, in rosso

Emily Ratajkowski ha deciso di celebrare l’arrivo del Natale nel suo modo, pubblicando una foto su Instagram in cui si mostrava splendida mentre indossava un abito rosso super sexy. Un look total red inaspettato dai fan, ma decisamente glamour, che li ha letteralmente stregati. Dopo una serie di foto in bikini per promuovere la sua nuova linea di costumi, la modella è tornata a indossare i suoi look sensazionali e lo ha fatto come sempre in grande stile. Lo scatto è stato realizzato per la collaborazione avviata con un negozio d’abbigliamento online, pertanto la star invitava le sue fan ad acquistare l’abito da indossare per queste festività. Il vestito è lungo fino alla ginocchia, con un un ampio scollo sul décolleté e due spalline sottili. La modella aveva sfoggiato anche un hairstyle perfetto per l’occasione: capelli raccolti in uno chignon alto sulla nuca, insieme a un paio di orecchini pendenti dorati e a un make up dalle tinte naturali. Il look di Emily Ratajkowski è stato esplosivo e non stupisce che le foto abbiano raggiunto 470mila like e oltre 1600 commenti di apprezzamento da parte del pubblico.

Emily Ratajkowski: dolce e sexy nello stesso tempo

Il profilo instagram della Ratajkowski mostra molto bene entrambe le facce della modella: quella più sensuale e provocante, ma anche quella più dolce. Le foto condivise si alternano tra selfie in bikini, in cui la top model è semi nuda, foto della sua quotidianità in cui mostra smorfie languide e ricordi d’infanzia. D’altronde la star ha solo 26 anni, anche se sembra una donna navigata e con una grande esperienza alle spalle, in realtà è ancora una ragazza giovane che vive a New York e che insegue il suo sogno. Per questo è tanto apprezzata dal pubblico e sui social è diventata una vera e propria influencer. Tra le ultime foto condivise, oltre allo scatto natalizio con l’abito rosso, c’era anche il selfie mentre beveva una cioccolata calda a Lower Manhattan con un maglione invernale e un’espressione dolce, ma prima ancora era stato condiviso uno scatto di quando era piccola mentre teneva in braccio un gatto nero. Il pubblico sembra amare tutte queste sue sfaccettature, così diverse, ma così rappresentative della sua personalità. Un ruolo molto importante lo sta giocando anche la sua nuova linea di costumi Inamorata Swim, che la star sta promuovendo anche sul proprio profilo, indossando lei stessa in prima persona i bikini. La sensualità è la sua arma migliore e in questo modo dimostra che tutte le donne possono esprimersi liberamente.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky