18 dicembre 2017

Emily Ratajkowski sceglie panna e cacao: la top model vuole dolcezza

print-icon
Emily Ratajkowski dolcezza

La splendida Emily Ratajkowski ha postato su Instagram una foto in cui si gode una cioccolata calda con la panna e immediata è stata la reazione dei fan che hanno manifestato tutto il loro affetto per la modella. La Ratajkowski ha dimostrato che essere una top model non significa dire no ai piaceri del cibo: a volte a tutti serve un po’ di dolcezza.

Sensuale e provocante, Emily Ratajkowski ha dimostrato in più occasioni di avere anche una dolcezza a tratti infantili: sul suo profilo instagram infatti non mancano scatti che la ritraggono felice, quando era bambina. La splendida top model, nonostante siano passati gli anni e sia una delle web influencer più seguite del momento, ha mantenuto intatto questo aspetto della sua personalità e lo testimonia una foto che ha condiviso su Instagram poche ore fa in cui si gusta una cioccolata calda con panna.

Emily Ratajkowski e la sua dose di dolcezza

Considerata una delle top model più richieste del momento, Emily Ratajkowski è diventata un’autentica sex symbol e milioni di persone, ogni giorno, seguono tutti i suoi aggiornamenti sui social. Che si tratti di viaggi o di serate glamour, la splendida Emily non perde occasione per condividere sul suo caro diario fotografico tutto ciò che le accade: pare proprio che la sua vita sia perfetta. Tra gli ultimi scatti che ha postato, uno la ritrae durante una dolcissima merenda: la modella infatti era seduta al tavolo di un bar intenta a godersi una cioccolata calda con la panna, con una espressione da bambina corrucciata. Immediatamente i fan sono intervenuti con like e commenti di apprezzamento: Emily infatti, ancora una volta, ha dimostrato che le modelle non sono creature sacre e mitologiche, ma persone comuni, che magari si concedono anche qualche momento di tenerezza a base di cacao. La Ratajkowski però non è solo una giovane ragazza dagli occhi da cerbiatta: il suo sex appeal da vera diva è evidente a tutti. Una delle foto che raggiunto il record di like recentemente infatti la ritrae con indosso uno splendido abito rosso da sera. Impossibile resistere al suo fascino magnetico e pare proprio che i suoi follower non perdano occasione per lasciarsi incantare dai suoi selfie mozzafiato.

Emily e i suoi mille volti

Nonostante la sua giovane età, Emily Ratajkowski ha mostrato il mondo di essere perfettamente consapevole di ciò che vuole e non vuole dalla sua vita: il successo professionale è stato frutto di impegno e sacrifici e oggi la sua popolarità la ripaga di tutti gli sforzi del passato. La top model infatti, oltre a calcare le passerelle più famose di tutto il mondo, ha anche dimostrato di avere un forte talento per il cinema: sono molti i registi che l’hanno scelta per interpretare alcuni ruoli nei loro film. Inoltre, l’ultima novità più importante, riguarda il suo lavoro di designer per la sua nuova collezione di bikini Inamorata Swim: un autentico successo. Sul suo profilo instagram ha iniziato a promuovere questi modelli che rappresentano a pieno la sua idea di bellezza: la femminilità è un tesoro da custodire e di cui andare sempre fiere. Icona femminista, la top model ha dimostrato di non aver paura di esprimere la sua opinione e sono tanti i fan che apprezzano particolarmente questo lato del suo carattere. Icona di stile e dolcezza, Emily continuerà ad incantare a lungo tantissime persone.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky