19 dicembre 2017

Bella Hadid: sexy demolitrice per il Love Advent Calendar

print-icon
Bella Hadid

Bella Hadid è più sexy che mai nelle foto scattate per il Love Advent Calendar. La modella ha condiviso alcuni momenti del backstage che hanno fatto surriscaldare il web: e il motivo è palese a tutti.

Bella Hadid ha posato per il Love Advent Calendar insieme ad altre bellissime ragazze e il risultato è incredibile.

Sexy in rosso

La modella Bella Hadid ha partecipato al sexy Love Advent Calendar, che racchiude al suo interno le ragazze più belle del mondo. La top ha pubblicato su Instagram alcuni scatti del suo backstage: lingerie rossa, sguardo provocante, docce fredde e martelli per demolire tutto ciò che le si para davanti. Non c’è che dire, Bella Hadid ha fatto davvero un ottimo lavoro! L’indossatrice è all’apice della sua carriera, e ormai è chiamata a partecipare a qualsiasi iniziativa pubblica nel campo della moda o ai servizi fotografici più di prestigio del momento. Di recente è stata anche immortalata per Vogue: com’è già accaduto a Emily Ratajkowski, Bella si è fatta fotografare nuda su una tavola imbandita piena di spaghetti. Insomma, non c’è posto che ormai non abbia la firma di Bella Hadid o dove non sia richiesta la sua presenza. E a soli ventuno anni è un precedente importante per la sua carriera.

Sempre in movimento

Negli ultimi mesi Bella Hadid ha viaggiato in continuazione. In pochissimo tempo si è mossa da un paese all’altro, sempre per motivi di lavoro. Una vita che a chiunque sembra stupenda ma che in realtà nasconde anche un grande impegno e sforzo da parte della top, che spesso si stanca molto. Spostarsi sempre come fa lei, richiede una grande dedizione e forza fisica. Che Bella Hadid, non sempre ha. La socialite soffre dal 2014 della malattia di Lyme e per diverso tempo non è riuscita ad alzarsi dal letto nemmeno per svolgere le cose più elementari. Adesso è riuscita a superare la parte peggiore di questa condizione, e continua a impegnarsi nel suo lavoro per rendere al massimo delle sue possibilità. «Sto combattendo con la Lyme e altre infezioni a essa correlate da due anni a questa parte, sempre più debilitata dall’andare a cavallo, a scuola e al lavoro, che sono le cose a cui sono più legata», aveva detto Bella Hadid raccontando la sua vita alle prese con la malattia. Oggi sta meglio ed è in grado di fare tutto senza troppi sconvolgimenti. Ma, in ogni caso, non ha la stessa energia di una ragazza della sua età. La modella ha confidato che non esce mai la sera, e preferisce evitare discoteche e party folli. Altrimenti, la mattina non riuscirebbe ad alzarsi ed essere pronta per fare il suo dovere.

Una persona speciale

Nella vita di Bella Hadid c’è una persona sulla quale sa di poter contare sempre: si tratta ovviamente di Gigi, sua sorella, che non ha mai abbandonato nemmeno per un secondo. È difficile vedere le due separate e in luoghi diversi, così come non è mai capitato che non si supportassero a vicenda. C’è chi, qualche tempo fa, ha provato a insinuare che tra le due ci fosse competizione. Niente di più falso. E l’hanno dimostrato in più di un’occasione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky