19 dicembre 2017

Miley Cyrus: outfit floreale e sorriso favoloso per Instagram

print-icon
Miley Cyrus: outfit floreale e sorriso favoloso per Instagram

Miley Cyrus è una visione di bellezza tonica e floreale mentre offre un sorrisone Miley-style a tutti i suoi fan su Instagram. Radiosa come il sole, la star di “Malibu” sembra un concentrato di gioia e positività mentre sfoggia un fisico perfetto e ci trasmette la sua incontrollabile allegria!

Miley Cyrus sa come tirarci su di morale anche nelle giornate più nere. Le basta uno splendido abito floreale dal sapore vintage, rigorosamente a fiori, un sorriso e la promessa che sta lavorando sodo in uno studio di registrazione.

Miley Cyrus: bellissima e piena di gioia

Il 2017 è stato un anno cruciale per Miley Cyrus, che ha ripreso in mano le redini nella sua vita, si è data una ripulita e ha deciso di riallacciare il rapporto con il suo fidanzato storico, co-star di “The last Song” Liam Hemsworth. Ora che piano piano la sua carriera si sta riallineando, la star ha riacquistato un invidiabile sorriso e affronta la vita quotidiana con entusiasmo encomiabile. 25 anni e non sentirli, Miley ha regalato un video balletto con uno splendido abito fiorato e un sorriso che inizia e non finisce. Facendo sfoggio del suo fisico perfetto che, se possibile, smentisce ancora di più i rumors che sia rimasta incinta, Miley non lascia scampo a nessuno. Il suo look è classico e naturale, e contrasta in maniera quasi sovversiva con l’immagine che la star dava di sé fino a qualche mesetto fa. Di questo suo gioco per confondere le regole della popolarità, Miley ne ha discusso ampiamento all’NME, dove ha raccontato che, a volte, per lasciare tutti di sasso, bisogna scegliere di percorrere il sentiero già battuto: «Attualmente volevo solo essere me stessa, nient’altro. Voglio anche vendere dischi, naturalmente, e ho deciso di dare quest’immagine di me. Del resto, non ho niente da dimostrare a nessuno. Finalmente tutte le persone che sono stata nella mia vita cominciano ad amalgamarsi in una personalità, in questa mia nuova era musicale. Finalmente posso accettare chi ero prima di oggi, e non sento più la necessità di prendere le distanze da allora».

Tutti pazzi per Miley

A dire la verità, se ripensiamo a “Dead Petz” e agli show di quell’epoca, a quegli strani strumenti allusivi, al twerk e tutto quanto arrivava insieme all’immagine di Miley, le sue recenti foto su Instagram potrebbero sembrare quelle di un’altra persona. Dal canto suo, la star non cerca di cambiare discorso: «Volevo fare qualcosa di divertente, ma soprattutto che normalizzasse certi argomenti. Ho indossato quel finto pene a forma di unicorno perché ci sono delle donne che nascono con il pene – questo fa parte, in generale, del mio progetto di beneficenza Happy Hippie. Voglio che le persone si sentano libere di esprimere la loro sessualità, indipendentemente dal fatto che siano nate in quel modo o si siano sottoposte a una transizione. Volevo fosse inteso come un gesto politico, e non volgare o provocatorio».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky