20 dicembre 2017

Emma Marrone e la sua bellezza acqua e sapone: il selfie è il top

print-icon
Emma Marrone no make up

Emma Marrone ha postato una foto sul suo seguitissimo profilo instagram in cui esibisce la sua bellezza acqua e sapone: la cantante salentina infatti, nonostante la stanchezza causata dai numerosi impegni, appare più bella che mai. In poche ore il suo scatto ha raccolto migliaia di like e i suoi fan si sono complimentati con lei per la naturalezza: ecco i dettagli della foto.

Affascinante e solare, Emma Marrone ha conquistato il cuore del pubblico non solo per il suo innato talento musicale, ma anche per la sua bellezza acqua e sapone. I fan non la seguono solo durante i suoi concerti, ma anche sui suoi profili social, dimostrando un affetto puro e sincero. La cantante di origini salentine, proprio pochi giorni fa, ha postato su Instagram una foto in cui si mostra senza make up: inutile dire che il suo fascino ha comunque conquistato migliaia di persone.

La bellezza di Emma Marrone: quando il make up non serve

Sono molte le star che hanno paura di mostrarsi ai loro fan prive del make up, ma questo non è mai stato il caso di Emma Marrone. La cantante salentina infatti ha conquistato il cuore dei suoi fan con la sua incredibile naturalezza: non una pop star inarrivabile, ma la ragazza della porta accanto sempre pronta a rispondere ai commenti. Il sorriso di Emma scalda il cuore di tante persone che si sono innamorate grazie alla sua voce e che non perdono occasione di manifestarle il loro affetto e la loro stima: per questo motivo lei non ha paura di mostrarsi anche nelle vesti più private e intime. La foto che ha condiviso appena un giorno fa ne è la dimostrazione: senza make up e stanca per i numerosi impegni, la cantante indossava una t shirt, i capelli raccolti in modo casual, le labbra rosse e si strofina gli occhi con la mano. La caption mette in mostra un altro aspetto della sua personalità, oltre alla bellezza acqua e sapone: la sua immancabile ironia, riferita in questo caso agli impegni della serata di capodanno. I fan hanno immediatamente reagito con oltre centotrentamila like e migliaia di commenti di apprezzamento: pare proprio che qualsiasi foto scelga di condividere sia un successo garantito. Lo testimonia anche lo scatto pubblicato due giorni fa che ritrae il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, intento a cucinare un piatto tipico pugliese: i like non sono mancati nemmeno in quella occasione.

Emma e il suo stile inconfondibile

Dopo numerosi anni trascorsi ad inseguire il suo sogno di diventare una popstar, Emma Marrone ha finalmente dimostrato a tutti che con l’impegno e la dedizione tutti i sogni possono diventare realtà. Oggi la cantante di origini salentine riempie gli stadi durante i suoi concerti, ma non solo: in poco tempo infatti è diventata anche una trendsetter e una web infuencer. Divertente e solare, sempre pronta ad esprimere la sua opinione, Emma è una donna dalla forte personalità, oltre che dalla bellezza acqua e sapone: il suo stile unico e inconfondibile ha conquistato migliaia di persone che la seguono con grande affetto. Che si tratti di condividere outfit di serate eleganti o momenti della sua quotidianità, la Marrone non perde occasione di raccontare se stessa attraverso gli scatti delle sue giornate. Icona di fascino e carisma, la cantante ha stregato il pubblico del web e continua a regalare emozioni e sorprese a tutti i suoi follower.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky