21 dicembre 2017

Belen Rodriguez esplosiva: il selfie da bad girl fa il boom di like

print-icon
Belen Rodriguez sexy

Il profilo instagram di Belen Rodriguez si è infuocato con una delle foto che ha postato pochi giorni fa: le parole della caption sono “dame fuego”. La showgirl argentina appare più esplosiva e sensuale che mai, con indosso un outfit e un hairstyle super hot: in poche ore lo scatto ha fatto il boom di like e di commenti.

Se nelle ultime settimane il pubblico di Instagram si era abituato a vedere una Belen Rodriguez più dolce e tenera, ora le cose sono decisamente cambiate: la showgirl argentina infatti ha postato una foto che è un inno alla sensualità. Con un hairstyle e un outfit super sexy, la bella influencer ha stregato centinaia di migliaia di fan che sono rimasti conquistati dalla sua personalità esplosiva e dal suo fisico da venere: in poche ore la foto ha conquistato più di duecentomila like e migliaia di commenti di apprezzamento.

Belen Rodriguez accende il fuoco su Instagram

Che madre natura l’abbia premiata alla nascita, appare evidente a tutti: Belen Rodriguez possiede una fisicità straordinaria e la sua sensualità ha conquistato al primo sguardo migliaia di persone. Considerata una delle artiste più apprezzate della televisione italiana, la talentuosa showgirl argentina ha dimostrato di saper essere impeccabile in qualunque situazione, coinvolgendo il pubblico grazie alla sua personalità esplosiva. La sua carriera nel mondo dello spettacolo sta vivendo un momento particolarmente positivo, ma pare proprio che Belen non voglia limitare le sue possibilità: per questo motivo si è dedicata anche alla moda, come testimonial, modella e designer, e al magico mondo dei social network, diventando una delle trend setter e web influencer più seguite a livello internazionale. Ne è una dimostrazione il successo delle foto che pubblica sul suo profilo instagram: proprio ieri ha postato uno scatto che ha immediatamente infuocato l’atmosfera. La showgirl argentina aveva i capelli leggermente mossi e sciolti sulle spalle e un outfit super hot ha fatto il resto: per lei una giacca color beige e sotto il reggicalze nero che lasciava intravedere le forme perfette del suo corpo. I fan si sono immediatamente esaltati e questa foto ha riscosso oltre duecentomila like nel giro di poche ore: la sua sensualità esplosiva ha davvero centrato il bersaglio.

Belen e l’arrivo delle feste di Natale

Nonostante sia una donna bellissima e molto sexy, Belen Rodriguez è anche sensibile e dolce: il suo amore per la famiglia, e in particolare per il suo adorato figlio Santiago, emerge in ogni momento delle sue giornate. Con l’arrivo delle feste di Natale, la showgirl argentina ha condiviso sul suo seguitissimo profilo instagram molte foto in cui è insieme ai suoi genitori, ai fratelli e al suo bellissimo bambino. Fin da giovane Belen ha abbandonato la sua amata Argentina per venire a lavorare in Italia e, grazie al suo successo, ha potuto riportare qui la sua famiglia. Il suo profondo legame con le persone che l’hanno cresciuta e con i suoi parenti non ha lasciato certo indifferenti i fan che apprezzano molto questo suo lato dolce e sensibile: oltre ad essere una donna forte ed indipendente, la Rodriguez ha dimostrato di possedere un cuore grande, capace di profonde emozioni. Bellissima, determinata e sempre pronta a cogliere le opportunità che la vita le offre: Belen Rodriguez è diventata un’autentica icona e fonte d’ispirazione per i tantissimi fan che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti, dimostrandole affetto e stima.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky