21 dicembre 2017

Bella e Gigi Hadid "stellari" su Instagram

print-icon
Bella e Gigi Hadid

Sembrano proprio due angeli Bella e Gigi Hadid: le due supermodelle hanno sperimentato le nuove funzioni di Instagram e il risultato è come al solito simpatico e sorprendente. Vedere per credere!

Bella e Gigi Hadid si divertono con le nuove funzioni di Instagram, e il risultato è stellare!

Stelle sulle Hadid

Come due ventenni qualsiasi, Bella e Gigi Hadid scattano foto e selfie in continuazione. Proprio in uno degli ultimi, le vediamo in primo piano con tanto di stelline in testa. Eh sì, grazie alle nuove funzioni di Instagram le due ragazze hanno una coroncina di astri: e, ovviamente, hanno voluto pubblicare la foto sui social. Le due sorelle sono molto unite e non c’è giorno che non mostrino a tutti quanto siano amiche e la cura che hanno del loro rapporto. Essendo molto vicine d’età, sono cresciute insieme e hanno condiviso tutto. Dalla scuola al lavoro, agli amici: non c’è niente che Bella e Gigi Hadid non facciano insieme. Agli stilisti piace averle entrambe in passerella e il motivo è semplice. Sono così affiatate che solcano il palco come se lo stessero dominando e rendono frizzante anche la più algida delle sfilate. Non tutti sanno che Bella Hadid in realtà è bionda, proprio come Gigi. La modella ha deciso di colorare la chioma non solo per differenziarsi un po’ da lei, ma anche perché, rispetto alla primogenita, ha sempre avuto un’anima più punk e ribelle. «La storia che cambio i miei capelli per differenziarmi da lei non è del tutto vera. Ho cominciato a tingermi quando avevo quattordici anni. Li facevo neri e blu, mettevo l'eyeliner... Ero una ragazzina punk. Chissà, però, magari in futuro potrei tornare bionda».

Il cammino di Bella

Gigi Hadid ha sempre supportato Bella. Inizialmente la minore non voleva fare la modella, e stava costruendosi una carriera nel mondo dello sport. La più piccola delle Hadid sognava di diventare una cavallerizza professionista, ma si è dovuta scontrare con la malattia di Lyme, che le ha impedito di partecipare alle Olimpiadi. Anche sua madre Yolanda e il fratello Anwar ne soffrono anche se, come hanno detto poco tempo fa, il peggio è passato. Dopo una breve parentesi a New York con una scuola di fotografia (altra grande passione di Bella), la futura top si è segnata a un’agenzia. E da lì ha iniziato a lavorare tantissimo.

La forza di Gigi

Anche Gigi Hadid sta vivendo lo stesso successo della sorella. Ha inaugurato diverse collezioni con stilisti e truccatori: Tommy Hilfiger, Maybelline New York. Gigi è diventata un punto di riferimento per le teenager e i giovanissimi che vogliono essere cool nel loro quotidiano ma allo stesso tempo glam. Sia Bella sia Gigi stanno percorrendo la stessa strada fatta di popolarità e vincite, tanto che a soli vent’anni fanno parte della lista che contiene le modelle più pagate del mondo. «La maggior parte delle volte i nostri mercati sono molto differenti e se ci prenotiamo per un lavoro e lei viene presa o io vengo presa, siamo felici per l’altra. C’è abbastanza da fare in questo mondo per tutte e due. Non c’è quindi motivo di essere competitive o di arrabbiarsi. Se assumono lei sono contenta», ha detto Bella per azzittire chi parla ancora di gelosie tra loro.

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky