21 dicembre 2017

Emily Ratajkowski è una venere: la perfezione esiste e strega i fan

print-icon
Emily Ratajkowski sexy

La bellezza della top model statunitense ha colpito ancora: Emily Ratajkowski ha pubblicato sul suo profilo instagram un selfie in costume super hot che ha stregato in poco tempo tutti i fan. La star ha dimostrato che la perfezione esiste e la sua sensualità ne è una prova.

Bella, giovane, sensuale e piena di talento: Emily Ratajkowski non smette mai di stupire i fan grazie ai suoi scatti che la mostrano in tutto il suo splendore. Questa volta la star ha condiviso un selfie mentre era in costume come una vera venere e non ci ha messo molto tempo per stregare il suo pubblico. In poche ore la foto ha raggiunto oltre 700mila like e migliaia di commenti di apprezzamento per il suo fisico statuario: non si può dire che la modella non sappia colpire nel segno.

Come una venere con i suoi costumi

Emily Ratajkowski è una venere moderna, grazie al suo fisico perfetto, alla sua sensualità e ai suoi lineamenti affascinanti. Anche se sul suo profilo instagram appare spesso seminuda, non risulta mai volgare o esageratamente eccessiva. Questo grazie anche al suo charme, da vera diva. La foto che ha conquistato il pubblico con oltre 700mila like la ritraeva mentre indossava un costume intero color bordeaux, che metteva in risalto tutte le forme del suo corpo. La star era appoggiata lateralmente ad una porta di una casa in legno tinta di azzurro, con il sole che compariva lievemente dall’angolo in basso dello scatto. Un mood decisamente estivo che trasmetteva un’ idea di relax. Non stupisce affatto che il costume fosse proprio uno di quelli della sua linea Inamorata Swim che sta pubblicizzando da diverse settimane sui social e in particolare sul suo profilo instagram. La linea disegnata da lei, con cui ha debuttato nel mondo del design, sta conquistando il pubblico di tutto il mondo, anche grazie all’indossatrice principale che si dimostra sempre all’altezza della situazione: lei stessa.

Emily Ratajkowski, da indossatrice a designer di moda

Alcune modelle, quelle più creative, giunte a un certo punto della loro carriera e dopo aver raggiunto il successo desiderato, capiscono che è il momento di lanciarsi in un’altra strada. Questo è stato l’iter anche di Emily Ratajkowski che dopo essere diventata una web influencer e aver dominato le passerelle di tutto il mondo, ha deciso di diventare anche una fashion designer con la sua nuova linea di costumi Inamorata Swim. Ha solo 26 anni e ha già una vasta carriera alle spalle, ma soprattutto ha una grande strada da percorrere davanti. Non stupisce quindi che la sua linea stia riscuotendo tutto questo successo perché la top model ha fatto un ottimo lavoro, non solo nel momento della creazione, ma soprattutto in quello della promozione. Ha iniziato a presentare i suoi primi costumi sul suo profilo instagram, poi è stato aperto anche quello del brand e su entrambi il pubblico sembra andare in delirio per le sue creazioni. Lo stile dei costumi è un mix di vintage, sexy ed elegante: esistono sia i bikini, sia i costumi interi con tinte pastello oppure con fantasie particolari, come i pois. Ciò che li differenzia da tutti gli altri sono in particolare i dettagli: fiocchi, laccetti e maniche a sbuffo davvero inusuali sui costumi da bagno.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky