21 dicembre 2017

Miley Cyrus: "Acquisto le mie scarpe nei negozi hot e le personalizzo"

print-icon
Miley Cyrus: "Acquisto le mie scarpe nei negozi hot e le personalizzo"

La creatività parte da dentro! Miley Cyrus, spirito libero e anima senza etichette, sa bene che dare un nome a qualcosa significa limitarlo. Ecco perché, a volte, la star va a fare shopping nei negozi per spogliarelliste e riadatta i suoi piccoli tesori per farli sembrare costosissimi accessori firmati!

Miley Cyrus lascia al 2015 i copri-capezzoli, ma non per questo ha rinunciato al pazzo shopping nei negozi per lo spogliarello. Recentemente, la star di “Malibu” è apparsa in televisione con un paio di scarpe in plastica trasparente da 7 dollari, rigorosamente da stripper, personalizzate con una pioggia di farfalle di strass!

Miley Cyrus: perché limitarsi?

Che c’è di male a guardare il mondo della moda da un punto di vista fai-da-te? Miley Cyrus è un giudice di The Voice e ama i suoi vestiti appariscenti, ma non per questo rinuncia alla creatività e alla… personalizzazione! Nel corso di una breve intervista col People, Miley avrebbe infatti rivelato che le scarpe che ha indossato bell’ultima puntata le avrebbe acquistate in un negozio per spogliarelliste. «Le ho comprate lì,» ha raccontato Miley, 25 anni e tanta voglia di mettersi in gioco con le cose più strane, «Costano solo 7 dollari, ma devi stare attento a non romperti una caviglia. In più, i gioielli li ho inseriti io. Chiamiamola personalizzazione!» L’abito di Miley, in uno splendido lilla luccicante che mette in risalto il suo fisico snello e tonico, ha riscosso circa 3 milioni di likes su Instagram, dove la star fa incetta di ammiratori e si concede scatti super-esclusivi.

Le scarpe da stripper: un segreto di molte star

La realtà, però, è leggermente diversa: cercando un po’ sul web, abbiamo scoperto che le scarpe che ha indossato quella sera a The Voice fanno parte della collezione del sito web “DollsKill”. Sarebbe stata la sua stylist a comprarle per la modica cifra di 88 dollari, con il banale problema secondo il quale Miley non avrebbe mai imparato a camminarci sopra. Stando alle voci di corridoio, infatti, la star avrebbe implorato il suo collega giudice Adam Levine di aiutarla a raggiungere il set, perché con quelle scarpe non riusciva a muoversi come si deve. A quanto pare, Miley Cyrus non è la sola a indossare “scarpe da stripper” e considerarle la sua arma segreta in PMMA (il buon vecchio polimetilmetacrilato) che riesce a personalizzare ogni look da red carpet con un tocco di vera seduzione “street style”. Anche Helen Mirren ha confessato di avere lo stesso “vizietto” di Miley: «Le indosso sempre,» ha spiegato la star al Daily Express, «Il motivo è semplice: mi trovo spesso circondata da donne che sono almeno dieci centimetri più alte di me in situazioni dove l’aspetto conta molto. Le scarpe da stripper mi fanno sentire più alta».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky