21 dicembre 2017

Perché il web si accanisce su Melania Trump?

print-icon
Melania Trump critiche

Melania Trump è una donna bellissima, sposata con uno degli uomini più potenti al mondo: per lei è stato inevitabile incappare in una serie di critiche sul web. Accusata di essere molto fredda, la first lady è stata vittima di una serie di giudizi negativi riguardo le sue decorazioni natalizie alla Casa Bianca: troppo sfarzo.

Elegante e bellissima, Melania Trump è una donna dal fascino indescrivibile: fin dalla prima volta che l’ha vista Donald Trump è rimasto conquistato e il matrimonio tra i due è stato inevitabile. Da quando suo marito è diventato Presidente degli Stati Uniti d’America, la first lady è incappata in una serie di critiche sul web: l’ultima riguarda le decorazioni natalizie alla Casa Bianca, da molti giudicate eccessivamente sfarzose e allo stesso tempo molto fredde.

Melania Trump: le sue decorazioni non convincono

Fin da quando Donald Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti d’America, non sono mancate le critiche e i giudizi negativi verso di lui e, di riflesso, anche verso la moglie. Melania si è sempre distinta per la sua eleganza sobria, ma alcuni cittadini che sentivano la mancanza di Michelle Obama si sono sfogati con una serie di commenti non molto positivi: o troppo algida o non sempre preparata ad adempiere ai doveri di una first lady, ciò non cambia il fatto che la splendida moglie di Trump stia facendo di tutto per assumere un ruolo solido a fianco del marito. Nel tempo però nessuno può dimenticare le critiche del mondo del web rivolte in primis alle sue espressioni facciali, poi ad alcuni outfit considerati non sempre adatti e infine alle decorazioni di Natale che ha scelto per addobbare la Casa Bianca. La first lady infatti ha condiviso su twitter alcuni scatti in cui si mostravano alcune delle stanze della splendida dimora: le decorazioni scelte sono in prevalenza bianche e secondo molti questo è una chiara conseguenza del suo carattere, definito appunto freddo e glaciale. Inoltre, i rami bianchi utilizzati in uno dei corridoi, sarebbero ritenuti inquietanti, più adatti ad uno scenario horror. Commenti eccessivi? Pare proprio di sì, ma ormai tutti conoscono il tone of voice dei social network: non bisogna prendersela più del dovuto perché il segreto è fare buon viso a cattivo gioco. E sembra proprio che la splendida Melania abbia capito come funzionino questi meccanismi di comunicazione e che sappia lasciarseli scivolare addosso.

Melania alla riscossa

Se inizialmente molti avevano pensato che sarebbe stato impossibile rimpiazzare Michelle Obama, che negli ultimi anni ha conquistato il cuore di milioni di persone, oggi in realtà le cose stanno cambiando. Melania Trump è una donna forte e determinata, capace di ignorare certe critiche sterili e superficiali, ed è sempre pronta ad assumere un incarico serio al fianco del marito. La first lady ha dimostrato di sapersi perfettamente calare in situazioni delicate, come nel caso di partecipazioni ad alcuni importanti incontri internazionali cui ha preso parte insieme al marito. Fredda e distaccata? Alcune persone l’hanno definita con questi aggettivi, ma pare proprio che Melania abbia dimostrato di essere una donna di cuore, pronta ad aiutare attivamente i suoi cittadini. Il mandato di Donald Trump è appena iniziato, ma sono in molti a scommettere che nei prossimi anni la splendida first lady saprà conquistare il cuore di tanti, scettici compresi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky