Emily Ratajkowski sfoggia i suoi addominali: il suo look è super glam

Emily Ratajkowski ha abbandonato i suoi bikini per sfoggiare un look super glamour che ha messo in evidenza i suoi addominali scolpiti. La top model ha un fisico straordinario e ha dimostrato a tutti che la perfezione esiste: i fan sono rimasti incantati dal suo stile e in poche ore il suo selfie ha fatto boom di like e commenti.

Ogni occasione può diventare un successo: lo ha dimostrato con il suo stile Emily Ratajkowski che continua a centrare il bersaglio postando foto che incantano i suoi fan. La bellissima top model, nonostante la sua giovane età, ha uno stile ben definito, oltre ad un corpo che farebbe invidia a qualunque venere: l’ultimo scatto che ha condiviso sul suo seguitissimo profilo instagram ne è una prova. Addominali scolpiti e outfit semplice ma da sogno: Emily è una autentica trend setter.

A lezioni di stile da Emily Ratajkowski

Avere stile non è cosa da tutti, ma quando si diventa in pochi anni una delle top model più desiderate a livello internazionale, pare proprio che la natura e la genetica siano dalla tua parte: Emily Ratajkowski infatti non è solo bellissima, ma anche dotata di uno stile unico che le permette di emergere facilmente in qualsiasi situazione. Proprio poche ore fa la top model ha condiviso uno scatto in cui sfoggia un look semplice, ma super glam: per lei pantaloni aderenti a vita alta rossi, un top nero cortissimo e un soprabito lungo. I fan sono rimasti immediatamente incantati dalle sue forme e in particolare dagli addominali scolpiti: pare proprio che la splendida modella possa concedersi qualche sfizio ogni tanto, come una dolce cioccolata calda, perché il suo corpo appare sempre nella sua forma migliore. Nell’immaginario collettivo infatti c’è l’idea che una top model non possa mai evadere dalla sua rigida dieta: la Ratajkowski invece ha dimostrato di essere una grande amante della buona cucina, in particolare della pizza italiana, e ogni tanto sceglie di concedersi una gioia assaporando i suoi piatti preferiti. Anche per questo motivo i fan si sono affezionati a lei e al suo carattere genuino: non una diva irraggiungibile, ma una ragazza della porta accanto sempre pronta a confidare i lati più intimi del suo essere.

Emily e il suo fisico da diva

Il profilo instagram di Emily Ratajkowski è un inno alla sensualità: oltre ad essere fisicamente bellissima infatti la modella possiede un sex appeal che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Se molte sue colleghe a volte corrono il rischio di sembrare volgari, questo non è mai stato il suo caso: pur postando anche foto di nudi integrali, Emily sa sempre come aggiungere un tocco di femminilità ed eleganza. La modella è certamente consapevole di possedere un fisico da venere greca, ma non ha mai puntato solo sulla sua bellezza: creativa e sempre pronta a mettersi in gioco a livello lavorativo, la Ratajkowski è riuscita ad espandersi professionalmente diventando anche una designer e una web influencer di fama mondiale. Nonostante la giovane età, la sua voglia di investire sul suo futuro è molta e l’intraprendenza è uno dei tratti distintivi del suo carattere: ecco il suo segreto per essere una vera star. Sexy, coraggiosa e sempre pronta ad investire su se stessa: Emily Ratajkowski ha dimostrato a tutti che essere una top model non significa avere solo un corpo favoloso, ma anche un cervello dinamico e un carattere da vera combattente e i fan la apprezzano soprattutto per questo. 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005