Gigi Hadid: lo scatto in bianco e nero è divino

Una divina Gigi Hadid con un look fine e raffinato, immortalato dallo scatto in bianco e nero: la foto è per Tommy Hilfiger, la maison di moda di cui è la perfetta testimonial.

Quanta bellezza e quanta allure glamour nello scatto in bianco e nero di Gigi Hadid: la top model americana posa per una campagna di Natale di Tommy Hilfiger. Il risultato? Divino.

Gigi Hadid in bianco e nero: scatto al top

Come si fa a non amare la bellezza e la spontaneità di Gigi Hadid? La modella, qui, posa per uno scatto in bianco e nero e non c’è che dire: è divino il frame ed è divina lei. Eccola di profilo, con una lunghissima coda sferzante, mentre ride felice come se stesse scherzando con un’amica: non possiamo, in effetti, parlare di “posa”, visto che l’abile fotografo, in questo caso, la immortala in tutta la sua dinamicità glamour, tipica di questa giovanissima ragazza che sta facendo passi da gigante nel mondo della moda. Presente a tutte le sfilate e agli eventi di haute couture di tutto il mondo, Gigi è la maggiore delle sorelle Hadid e ha aperto la strada anche alla sorella minore, Bella, che non si fa mancare assolutamente nulla in ambito fashion. Entrambe sono sempre più affermate, sempre più belle, sempre più seguite, anche se molto diverse per stile e allure. Gigi, tra le due, è forse quella più sportiva e frizzante e adora mostrare queste sue caratteristiche nei servizi fotografici, come quello per Tommy Hilfiger in cui, in un bianco e nero divino, mostra con eleganza e abilità un meraviglioso accessorio della maison: un orologio. “Gli orologi di Tommy Hilfiger sono il regalo perfetto per ogni persona sulla tua lista”, scrive la Hadid su Instagram, riferendosi, ovviamente, a quella che ognuno di noi, per tempo o last minute, ha dovuto compilare per Natale. Di recente, poi, Gigi ha dato diversi spunti per i regali da mettere sotto l’albero addobbato, anzi: le sue idee sono talmente innovative e stilose che conquistano anche una delle più grandi influencer degli ultimi tempi, la numero uno al mondo per Forbes. Di chi stiamo parlando?

Gigi Hadid influenza l’influencer…

Ovviamente, ci riferiamo alla splendida Chiara Ferragni, che proprio di recente è stata conquistata dalla divina Gigi Hadid e dalla sua capsule firmata per Messika Jewelry. “Mi sento ricoperta d’oro per Natale” ha scritto la trentenne di Cremona sul suo profilo Instagram, riferendosi, appunto, ai meravigliosi gioielli che ha ideato la Hadid. Il design è minimal, logico, armonioso e dinamico, proprio come lei, che ha deciso di realizzare ciondoli a forma di “G” stilizzate e orecchini d’oro e brillanti in pendant. Chiara, ovviamente, indossa la parure completa ed è meravigliosa ricoperta di questa glassa d’oro, perfetta per il periodo natalizio. Complimenti a Gigi Hadid che, ancora una volta, si rivela una modella anticonformista e che sposa progetti adatti a lei e alle donne come lei: moderne, forti, sempre in movimento e originali. È proprio questa la mission insita nel concept di Messika Jewelry, che vuole prendere spunto dalle icone contemporanee mescolando con armonia street style e allure glamour: Gigi Hadid, detto in due parole.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005