Jessica Alba: un pancione gigantesco sotto l'albero di Natale

Il Natale di Jessica Alba e famiglia è davvero speciale quest’anno, visto che il dono più bello sotto l’albero è di certo il pancione gigantesco della bellissima attrice.

Come in ogni famiglia, anche a casa Warren ci si sta preparando per il Natale: nelle Instagram Stories, il marito di Jessica Alba dimostra tutto il suo impegno nell’agghindare l’albero, ma il dono più bello lo porta lei, nel suo gigantesco pancione.

Jessica Alba e il pancione gigantesco per Natale

Per Jessica Alba e la sua splendida famiglia si avvicina il periodo delle feste, ma sotto l’albero di Natale, quest’anno, c’è un regalo molto particolare. Stiamo parlando del suo enorme pancione che, come si nota dalle ultime foto, sta raggiungendo dimensioni epiche: siamo sicuri che non siano due? Scherzi a parte, sappiamo che si tratta di un bel maschietto ma non si è mai parlato di pancione gemellare, dunque lo splendido e innamoratissimo marito della Alba, nonostante “ci abbia provato”, dovrà rassegnarsi a essere in minoranza in casa, visto che ci saranno due uomini e ben tre bellissime donne. Il video dell’annuncio del sesso del bambino è diventato subito virale sui social e dobbiamo dirlo, è stato un modo molto originale per annunciare la notizia al mondo. Complici Honor e Haven, la famiglia Alba-Warren ha deciso di condividere con tutti la loro gioia nell’apprendere che, a breve, sarebbe arrivato un bellissimo maschietto in famiglia. Che cosa hanno architettato questa volta? Si tratta sempre di un boomerang, e non siamo sorpresi di questo visto che, come è chiarissimo dai post di Jessica, l’attrice adora questa speciale funzione di Instagram: tutti i suoi video sono così! E, ovviamente, anche questo: le due bimbe si trovano sotto un gigantesco pacco appeso e stanno per tirare i nastri per aprirlo e scoprire, così, di che colore sarà il fiocco da appendere, a breve, alla porta di casa. Un istante dopo aver aperto la scatola, sulle bimbe piovono palloncini, nastri e stelle filanti color azzurro acceso: sarà un maschietto, quindi! In ogni caso, non siamo affatto nuovi a questo tipo di gag, visto che l’annuncio stesso della terza gravidanza era arrivato proprio dai social con la stessa modalità. Questa volta, le tre donne di casa si erano disposte in fila, ognuna reggendo un palloncino a forma di un numero preciso: la primogenita, come ovvio, mostrava il numero 1, la secondogenita il 2…e Jessica Alba il 3, guardando in camera e allo stesso tempo accarezzando quello che, allora, era un piccolo pancino.

Quando partorirà Jessica Alba?

Non sappiamo con certezza quando arriverà il bimbo, ma a giudicare dal pancione gigantesco di Jessica Alba non manca tantissimo. Diciamo subito una cosa: è vero che, in genere, dopo il primo figlio il grembo materno prende più facilmente la tipica dolce forma dello stato interessante, dunque è normale per Jessica, alla terza gestazione, aver mostrato molto presto curve ben definite per il suo maschietto.  A parte questo, possiamo fare alcuni calcoli: se, come spesso accade, l’attrice ha dato l’annuncio dopo il terzo mese di gravidanza, potremmo pensare, a ragion veduta, che la cicogna arrivi a gennaio…se non prima! Che la famiglia trovi davvero il regalo più bello del mondo sotto l’albero di Natale? Lo scopriremo presto, nel frattempo il pancione cresce e la splendida super mamma è sempre più bella.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005