22 dicembre 2017

Miriam Leone sceglie un resort: la vacanza extra lusso conquista i fan

print-icon
Miriam Leone resort

Miriam Leone si è concessa un po’ di meritato riposo in un resort extra lusso sul lago di Garda. La star ha sentito la necessità di staccare dopo un intenso anno professionale, che le ha regalato però anche tantissime soddisfazioni. Per lei prendersi cura del proprio corpo è fondamentale: ecco il suo scatto condiviso su Instagram.

Miriam Leone è una bellezza acqua e sapone, ma ama anche prendersi cura del proprio corpo. D’altronde non tutte possono permettersi di mostrarsi in pubblico anche in occasioni importanti praticamente senza make up e apparire comunque straordinarie. Se non utilizza trucchi e prodotti, non significa che non debba curare il proprio aspetto estetico in altro modo. Così ha condiviso sul suo profilo instagram una foto che la ritraeva immersa in una vasca idromassaggio mentre si trovava presso il Lefay Resorts, una struttura extra lusso sul lago di Garda e in poco tempo ha conquistato i fan.

Il relax è il vero lusso

Secondo l’attrice questo splendido resort bresciano è un “luogo dell’anima”, in cui lei ogni tanto ama recarsi per concedersi il meritato riposo. D’altronde anche il relax e la serenità contribuiscono a migliorare sia il proprio aspetto interiore, che quello esteriore e così per Miriam Leone questa è la miglior cura di bellezza che si possa fare. Sul suo profilo instagram la star ha condiviso la foto di quel momento personale in cui si trovava immersa in una vasca idromassaggio, ovviamente in costume, con un bikini a righe bianche e nere, e con i capelli raccolti. In quel momento era baciata dal sole e rappresentava l’immagine perfetta del relax e della tranquillità. Il mestiere dell’attrice può regalare grandi soddisfazioni, ma è anche piuttosto stressante e impegnativo a livello emotivo, per questo è molto importante concedersi dei momenti in cui si stacca dagli impegni professionali e ci si dedica solo a se stessi. Così Miriam riesce a ritrovare la sua serenità in questi momenti, quando può pensare a se stessa, lasciandosi baciare dal sole e immergendosi nella natura. La foto dell’idromassaggio ha conquistato il pubblico e ha ottenuto oltre 34mila like con centinaia di commenti di apprezzamento: subito dopo ha condiviso anche un’altra foto in cui si trovava immersa nella natura, godendosi la bellezza di un cielo azzurro invernale, e infine ne ha condivisa una successiva in cui si vedeva un tramonto mozzafiato sulle colline.

Miriam Leone: una donna indipendente

Fin da quando era piccola si sentiva diversa, perché aveva la necessità di vestire altri panni: così si è descritta Miriam Leone in alcune interviste alla stampa. Mentre tutte adoravano i sex symbol del momento, il suo sogno era di sposare Piero Angela perché rappresentava il simbolo della cultura. Quell’idea di matrimonio poi è svanita nel tempo e oggi, Miriam Leone è un’attrice di successo, una showgirl apprezzata e una donna bellissima che sta investendo tutta se stessa nella sua carriera. Lei stessa ha dichiarato di non avere bisogno di un uomo, anche se il sogno della sua famiglia sarebbe stato quello di vederla sposata, con una casa con la terrazza e un barbecue. Lei tutte queste cose in realtà le ha, solo che se le è comprate da sola, senza l’aiuto di un uomo al suo fianco. L’attrice è una donna indipendente, forte e risoluta: anche per questo è così apprezzata dal pubblico, anche se in tanti si chiedono chi sarà l’uomo fortunato che prima o poi la accompagnerà all’altare: forse il suo attuale compagno Matteo Martari?

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky