22 dicembre 2017

Miriam Leone baciata dal sole: il suo selfie è un inno alla seduzione

print-icon
Miriam Leone sensualità

Miriam Leone si è concessa un po’ di relax in uno dei suoi luoghi preferiti sul lago di Garda. La star di origini siciliane ha condiviso su Instagram un selfie in mezzo alla natura mentre si godeva una splendida giornata di sole e ovviamente ha conquistato il pubblico con la sua sensualità.

Miriam Leone è una gran lavoratrice, ma ama anche concedersi un po’ di tempo per prendersi cura del proprio corpo. La star infatti ha condiviso sul suo profilo instagram un selfie mentre si trovava immersa nella natura, godendosi un timido sole invernale. Non si trovava come al suo solito a Roma o in Sicilia, ma sul lago di Garda dove ogni tanto si reca per ritagliarsi un momento di relax all’interno di uno splendido resort. Non ci sono dubbi sul fatto che l’attrice abbia conquistato il cuore dei fan con la sua sensualità acqua e sapone.

Sul lago di Garda baciata dal sole

Il mestiere dell’attrice è entusiasmante, ma si sa che può essere anche molto stancante, per questo la splendida Miriam Leone ama prendersi periodicamente delle pause per dedicare del tempo al proprio corpo. D’altronde lei è molto sensibile su questa tematica: prendersi cura di se stessi significa amarsi e stare meglio anche con tutto ciò che ci circonda. Così la star ha condiviso questo importante momento personale su Instagram, con un selfie che la ritraeva baciata dal sole in mezzo alla natura, mentre si godeva un cielo azzurro invernale. L’attrice di origini siciliane indossava un maglione rosa e bianco con alcuni decori, i capelli erano lisci e portati sciolti, mentre il make up quasi inesistente. Una bellezza acqua e sapone, come di solito si mostra su Instagram, e che rimane uno dei suoi mezzi di comunicazione preferiti. Insieme allo scatto che la rappresentava perfettamente, l’attrice ha inserito anche alcune frasi che raccontavano un po’ di più di se stessa, spiegando che viene dal nulla, lavora con dedizione e non sa resistere ad una giornata di sole: infine ha ringraziato tutti quelli che l’accompagnano ogni giorno in questo suo viaggio sorprendente. Il pubblico ha decisamente apprezzato la foto che ha raggiunto oltre 24mila like e centinaia di commenti di apprezzamento.

Miriam Leone ama prendersi cura di sé

È una ragazza molto giovane, ma è intraprendente e sa essere decisamente autonoma. Miriam Leone sa prendersi cura di sé in tutti i campi: da quello emotivo a quello fisico. Il fatto che lei preferisca presentarsi come una bellezza acqua e sapone, non significa che non spenda del tempo a curare il proprio corpo, anzi su Instagram ha fatto di recente proprio un post che spiegava il contrario. Mentre si trovava presso il Lefay Resorts sul lago di Garda, che lei chiama “un luogo dell’anima”, mentre era immersa in una vasca idromassaggio, la star consigliava a tutti i suoi follower di prendersi cura di sé anche solo per pochi attimi, con piccoli gesti, perché il nostro corpo è un tempio e merita cura e rispetto. Non stupisce d’altronde questa sua posizione dato che la prima esperienza che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo era proprio Miss Italia. Miriam si prende cura di sé, pur restando semplice e autentica. L’attrice lo dimostra anche quando pubblica i suoi selfie mentre si trova in un salone di bellezza per prendersi cura del suo hairstyle e quando si concede un po’ di tempo libero in mezzo alla natura.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky