27 dicembre 2017

Alessandra Ambrosio: il "Buon Natale" è hot

print-icon
Alessandra Ambrosio: il "Buon Natale" è hot

Che cosa c’è di meglio di un “Buon Natale” hot augurato da una delle modelle più sexy al mondo? Stiamo parlando di Alessandra Ambrosio, che posta su Instagram una foto molto sensuale per augurare a tutti un brasilianissimo “Feliz Natal”

Che sensualità Alessandra Ambrosio: la modella carioca non si smentisce per le feste e augura a tutti i follower un “Buon Natale” hot. Ecco la foto condivisa sui social, con la tipica sensualità che la contraddistingue in ogni aspetto della sua vita.

Alessandra Ambrosio augura “Buon Natale” così

I suoi follower non vedevano l’ora di ricevere degli auguri così “hot”: ecco il “Buon Natale” di Alessandra Ambrosio, la splendida modella brasiliana che ha portato un po’ di calore e sensualità in questo periodo dell’anno. In verità, poi, lei pare sia già piuttosto al caldo, visto che sta trascorrendo le feste in Brasile, mentre siamo noi a morire di freddo dall’altra parte dell’Oceano: i suoi auguri, però, fanno centro con una foto super sexy. Che cosa si è inventata la Ambrosio per Natale? Prima di tutto, si concede uno scatto piuttosto graffiante e seducente, dove, con sguardo profondo e sexy, fissa dritto l’obiettivo della camera indossando un tipico berrettino da Babbo Natale. Il rosso magenta della stoffa, poi, è perfettamente in pendant con il luccicante rossetto steso sulle labbra carnose della carioca, che ci strega tutti dal web. Per finire, non possiamo apprezzare l’outfit completo della top model, dato che, in primo piano, vediamo una sensualissima ed elegante spalla nuda che trionfa su Instagram. Da un particolare però, ovvero una strettissima spallina che si perde tra il caramello della sua pelle, possiamo intuire che l’abito indossato sia total red: del resto, lo scatto è hot ed è questo il colore che più si addice alla sua carica esplosiva, senza contare che si tratta della tinta iconica per le feste natalizie. Un Buon Natale al caldo, dunque, per Alessandra Ambrosio? Pare proprio di sì, come testimoniato da uno degli ultimi post condivisi sul suo profilo ufficiale: finalmente, ecco di nuovo una foto in hot bikini per la modella brasiliana, che cammina elegante tra le onde del mare come una splendida sirena di Natale. Il bikini? Rosso fuoco ovviamente!

Alessandra Ambrosio dolcissima con i bimbi

La modella brasiliana, che ha appena appeso al chiodo le ali d’Angelo di Victoria’s Secret, dunque, ci fa uno degli auguri più caldi possibili in questo periodo, ma ecco la controparte di Alessandra Ambrosio, ovvero la dolcezza – seppur seducente – che dimostra quando è insieme agli adorati figli. Dopo quel “Buon Natale” super sensuale, arrivano i migliori auguri da parte della luce degli occhi della carioca: per l’occasione, il filtro di Instagram è perfetto per augurare buone feste ai follower insieme ad Anja e Noah. Ci sono cappellini di Natale, sorrisi in quantità e baci che vengono schioccati un po’ su tutte le guance protagoniste del breve video della Ambrosio: quanta tenerezza! La modella, super mamma bis, è semplicemente splendida anche con pochissimo trucco, giusto un po’ di magenta sulle labbra perfette mentre posa in primo piano mandando un bacetto anche a noi, che stiamo al di là dello schermo e la ammiriamo tutti i giorni. Così fanno anche i suoi bimbi: un momento dolcissimo per la famiglia della 36enne, che ha deciso di passare un caldissimo Natale in Brasile, sua terra d’origine.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky