27 dicembre 2017

Elisabetta Canalis: addominali perfetti (prima del Cenone di Natale!)

print-icon
Elisabetta Canalis: addominali perfetti (prima del Cenone di Natale!)

Per le vacanze, Elisabetta Canalis torna alle origini e si gode qualche giorno di festa in Sardegna. Si sa, in Italia pranzi e Cenoni di Natale mettono alla prova tutti, e l’ex velina vuole ricordare i suoi addominali perfetti prima dell’abbuffata.

Sappiamo quanto Elisabetta Canalis abbia addominali e forma fisica perfetta, ma la splendida 39enne vuole ricordarlo ulteriormente, con una foto molto atletica in cui mostra la “situazione” della sua silhouette prima del Cenone di Natale.

Elisabetta Canalis e il ricordo degli addominali perfetti…prima del Cenone

In realtà, siamo più che sicuri che Elisabetta Canalis abbia conservato una forma fisica ottima anche dopo il Cenone di Natale, ma l’ex velina preferisce ricordare i suoi perfetti addominali prima della grande abbuffata per le feste. La mamma di Skyler Eva, con lei e il marito qui in Italia per trascorrere le vacanze in famiglia, regala a tutti i suoi fan una foto atletica e quasi acrobatica in riva al mare della sua adorata Sardegna: la Canalis si esibisce in un leggerissimo e splendido salto con tanto di pancia nuda – nonostante il freddo invernale – che mette in luce addominali splendidi e addome piatto e super sensuale. Come fa Elisabetta a essere così bella e sempre all’apice della forma in ogni momento dell’anno? Come i suoi fan sanno benissimo, visto che la seguono sempre durante la sua quotidianità, la 39enne adora trascorrere il suo tempo in palestra – o meglio nella sua palestra – a Los Angeles, dove sperimenta ogni volta un tipo di workout diverso. Di recente, ad esempio, Elisabetta aveva condiviso con i suoi follower un training a base di strong zumba, una sorta di step successivo alla semplice zumba che, generalmente, consiste nel mescolare passi di danza tratti dalla cultura latinoamericana ed eseguiti in sequenza a suon di musica. Che cosa c’è di differente in questo caso? Ce lo mostra la Canalis, mentre, con estrema attenzione e concentrazione, si impegna nell’esecuzione di questa versione strong dello sport più in voga del momento. In un perfetto outfit da allenamento, con tanto di gym pants e top attillato che mettono in luce la sua silhouette – e ovviamente addominali al top – la mamma di Skyler Eva si dà da fare e si applica in esercizi di tonificazione, come per esempio gli affondi a destra e a sinistra con slancio alternato delle braccia. A differenza della zumba semplice, dunque, oltre ai benefici cardiocircolatori e di resistenza, qui si passa a scolpire in maniera più efficace il corpo, sempre piacevolmente accompagnati da musica ritmata. Il risultato? Basta guardare la foto a pancia nuda in riva al mare!

La Canalis dimostra a Skyler quanto è atletica

Quanto si diverte Elisabetta Canalis con la sua piccola di due anni, Skyler Eva, che cresce sempre più bella, proprio come la sua mamma. L’unica differenza sono quei boccoli biondi che, forse, ha ereditato dal padre visto che i colori della mamma sono più mediterranei, ma la vivacità è proprio quella dell’ex velina, che non perde un momento per dimostrare alla figlia la sua energia. Eccola in riva al mare, nella sua Sardegna, immortalata dal marito in un frame assolutamente atletico: la Canalis salta in alto in una posa da ginnasta, possiamo dire, scoprendo nella foga del gesto la sua sodissima pancia piatta. Che addominali perfetti…che sicuramente avranno resistito al Cenone di Natale (a differenza dei nostri).

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky