Kendall Jenner: il video di Natale è pieno di "amore"

Come ha festeggiato il Natale, Kendall Jenner? La top di casa Kardashian ha condiviso un momento delle feste con i fan, e a quanto pare ha goduto non solo della sua famiglia, ma anche di ottima musica.

Il Natale è arrivato anche per la famiglia Kardashian, e Kendall Jenner ha pubblicato un assaggio di quelle che sono state le loro feste.

Natale in musica

Il Natale in casa Kardashian/Jenner è noto per essere mastodontico e memorabile. La famiglia più spiata degli Stati Uniti adora le feste, e ogni anno cerca di entrare al meglio nello spirito della celebrazione per passare dei giorni magnifici. Già Kim Kardashian ha più volte anticipato le loro usanze per il 25 dicembre, ma è stata Kendall Jenner a dare ai fan un assaggio di quello che è stato il loro Natale. La top model più pagata del mondo ha pubblicato su Instagram un video di un magnifico concerto, accompagnato dalla scritta “diffondiamo amore oggi”. Un segnale di pace verso tutti, che ha ottenuto quasi un milione di like. Negli ultimi giorni Kendall Jenner ha incontrato suo padre Caitlyn, ed ha passato con lei una giornata indimenticabile tra montagne e sport estremi. Eppure Kim Kardashian aveva detto che c’era la seria possibilità che Kylie e Kendall non parlassero più con la donna: evidentemente non è così e, complice l’atmosfera del Natale, l’ha perdonata definitivamente.

Periodo propizio

Questo è un periodo d’oro per Kendall Jenner. La modella ha ottenuto numerosi riconoscimenti: è stata definita Icona Fashion del Decennio e Forbes ha decretato che è l’indossatrice più pagata del mondo. Le case di moda le continuano a offrire ingaggi e lei non ha più un minuto di tempo libero dato che corre da una passerella a un servizio fotografico all’altro. A soli 22 anni, Kendall ne ha percorsa di strada e non sembra volersi fermare facilmente, tanto che oltre al lavoro da modella ha iniziato anche quello da stilista. Ed è inutile dire che le sue collezioni stanno andando a ruba.

Fortunata anche in amore

Kendall Jenner ha iniziato una relazione romantica con Blake Griffin, giocatore di pallacanestro con il quale è diventata inseparabile. Eppure solo poco tempo prima frequentava regolarmente il rapper A$AP Rocky, che adesso sta insieme a Tina Kunakey, ex (giovanissima) di Vincent Cassel. Come mai si sono lasciati? Kendall non ha mai voluto dare nessuna spiegazione – d’altronde è molto riservata – ma sembra che la modella fosse andata su tutte le furie per il comportamento del ragazzo. A$AP Rocky si era rifiutato di rendere ufficiale la storia e lei, stanca di questa incertezza, ha deciso di mollarlo. Tutto è bene quel che finisce bene dato che entrambi ci hanno messo poco a trovare consolazione. Sono molti gli ex illustri di Kendall Jenner: da Harry Styles a Justin Bieber, si è data molto da fare quando era una teenager. La relazione più importante è stata proprio con l’ex One Direction: i due sembravano super affiatati ma, come spesso accade tra i giovani, non hanno retto. Voci di una reunion si sono diffuse nel 2016, ma tra Kendall e Harry non è più accaduto nulla.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005