27 dicembre 2017

Paris Hilton: ecco come sono state le sue feste natalizie

print-icon
 Paris Hilton: ecco come sono state le sue feste natalizie

Alberi di Natale in palazzi di lusso, regali giganteschi impacchettati nella carta dorata e banchetti a non finire: così ci immaginiamo il Natale di una celebrità del calibro di Paris Hilton, ricco e felice. Quest’anno, poi, c’era il valore aggiunto del fidanzato Chris Zylka, un uomo che ha saputo illuminarle la vita come mai nessuno prima d’ora.

Come se non bastasse, il 22 dicembre Nicky Hilton ha dato alla luce la sua secondogenita, Marilyn June Hawley, una splendida bambina in salute che subirà la stessa fortunata sorte di Lily Grace, la bambina più coccolata di sempre con una zia speciale come Paris.

Natale: ecco come lo ha festeggiato Paris

Come si festeggia il Natale in casa Hilton? Innanzitutto, prendi un albero di Natale. Il più grosso che puoi trovare, meglio se bianco. Decoralo con il meglio sulla piazza: palline argentate in glitter, palline dorate e decorazioni simili al vischio. E mentre la notte più magica dell’anno procede senza aspettare nessuno, arriva lo scatto super glamour di Paris Hilton, che in compagnia del suo fidanzato Chris Zylka ci augura delle splendide feste. Lei, con uno splendido abito stile impero a fiori rossi e un’eco-pelliccia bordeaux, completa un look molto naturale con il suo sguardo penetrante e l’accessorio che, stando a Coco Chanel, è il più importante di tutti: un uomo che la guardi come se fosse un’opera d’arte che cammina. Vestita di tutto punto e pronti a immergersi nell’atmosfera natalizia, questa coppietta che sembra promettere grandi cose stava per immergersi nel Natale con tutta la famiglia, un’esperienza assolutamente indimenticabile! Lo scatto, come puntualmente avviene, ha totalizzato 65 mila likes tutti d’un fiato e una serie di commenti a fare invidia anche alle VIP più navigate. «L’obiettivo dell’anno prossimo è trovare un uomo che mi guardi come Chris guarda te in questa foto!» scrive una fan con gli occhi a cuoricino, e non possiamo certo biasimarla.

Amore e figli a casa Hilton

Paris Hilton ha fatto de «la vida loca» uno stile glamour e sempre attuale. Ora che il tempo è passato anche per lei, e finalmente l’uomo giusto ha bussato alla sua porta, l’idea generale della sua vita è quella di mettere “la testa a posto”, convolare a giuste nozze quanto prima e, soprattutto, allargare la famiglia con un uomo di cui si fida ciecamente. Mentre Nicky Hilton dà il benvenuto alla sua secondogenita Marylin June, che sappiamo già sarà coccolata tanto quanto la splendida Lily Grace, nipote prediletta (ancora per poco!) della nostra Paris, arriva il momento di farsi due conti e valutare le opzioni per il futuro. Discutendo con l’Ocean Drive Magazine, Paris ha confessato: «Siamo così perfetti insieme, lui è il mio tutto! Sono così felice ed emozionata all’idea di avere una persona così accanto; lui è il mio migliore amico, la persona di cui mi posso fidare. Tutto quello che abbia mai desiderato si è finalmente avverato. Non pensavo che avrei trovato qualcuno così: credevo che sarei rimasta single per tutta la vita. Ma invece Dio mi ha salvata da tutti i tipi strani e mi ha mandato lui, una benedizione dal cielo! Decisamente, voglio avere molto più di un bambino. Due andrebbero benissimo, ma con tre sarei davvero, davvero felice!»

Christmas with my love. 😍🎄 #LifeisBeautiful

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky