28 dicembre 2017

Emily Ratajkowski sceglie il vintage: il suo video è già virale

print-icon
Emily Ratajkowski video

Emily Ratajkowski ha postato sul suo profilo instagram un video che, nel giro di poche ore, è diventato virale. La splendida top model sfoggia uno dei suoi bikini super vintage in mezzo ad una spiaggia di sabbia bianca: i fan sono letteralmente impazziti per like, dimostrando il loro affetto e la loro stima per la giovane modella

Che Emily Ratajkowski sia una delle web influencer più seguite del momento ormai lo sanno tutti: ciò che molti non sanno è che la top model ha creato una splendida collezione di bikini dalle fantasie vintage che, in poco tempo, ha già conquistato i fan. La splendida top model infatti ha postato un altro video sul suo profilo instagram in cui sfoggia una delle sue creazioni: un costume intero a pois, perfetto per valorizzare le forme perfette del suo corpo.

Emily Ratajkowski cede al vintage

Nonostante si sia mostrata con indosso outfit tra loro molto diversi, non è un mistero che Emily Ratajkowski sia una grande amante del vintage: l’incantevole modella statunitense infatti ha scelto di ispirarsi proprio ai colori e alle fantasie di altri tempi per realizzare la sua prima collezione di bikini Inamorata Swim. Nel giro di poche settimane sono tantissimi i fan che hanno dimostrato molto entusiasmo verso i suoi bikini e la top model non perde occasione di promuoverli sul suo seguitissimo profilo instagram. Proprio pochi giorni fa ha postato un video, diventato virale in poche ore, in cui indossava un costume intero molto sgambato con una splendida fantasia a pois bianchi: in abbinato la Ratajkowski ha sfoggiato anche un paio di occhiali da sole bianchi molto retrò. Anche la location non è passata inosservata ai fan che non hanno fatto mancare il loro entusiasmo con migliaia di like e di commenti di apprezzamento: la spiaggia bianca e il mare cristallino sono un autentico spettacolo.

Emily e la sua stoffa da vera star

Sono molte le ragazze che sognano di diventare modelle o attrici: Emily Ratajkowski, nonostante la sua giovane età, è riuscita a coronare entrambi questi desideri, conquistando il cuore del pubblico non solo grazie alla sua bellezza, ma anche al suo talento fuori dal comune. La giovanissima top model infatti ha dato prova di non essere solo stata baciata da madre natura, ma di essere una persona creativa e capace di cogliere tutte le sfide professionali che la vita le offre. Nessuna paura di fallire o di sembrare inadatta: Emily sa lanciarsi a capofitto in ogni progetto, certa di dare tutta se stessa per raggiungere l’obiettivo finale. Non solo top model e attrice, ma anche designer e web influencer di fama internazionale: ogni giorno milioni di persone seguono i suoi aggiornamenti sui social network, desiderosi di rimanere aggiornati sulle ultime novità della sua vita privata e professionale. La modella statunitense infatti, nonostante la grande popolarità, non ha perso la sua genuinità ed è proprio questo uno degli aspetti del suo carattere che più ha conquistato il pubblico. Non una diva irraggiungibile, ma la ragazza della porta accanto dal sorriso gentile e carismatico, dotata di una bellezza che lascia chiunque con il fiato sospeso: pare proprio che Emily Ratajkowski abbia solo iniziato la sua irresistibile ascesa e i suoi follower sono sempre pronti a sostenerla con il loro straordinario affetto.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky