28 dicembre 2017

Kim Kardashian: svelata la Christmas Card (con una delusione)

print-icon
La Christmas Card della famiglia Kardashian

La Christmas Card della famiglia Kardashian è stata pubblicata e, nonostante sia spettacolare come al solito, c’è un piccolo particolare che ai fan non è proprio andato giù.

Erano settimane che i fan di Kim Kardashian stavano aspettando la Christmas Card, ma non tutto è andato come previsto.

Cartolina di Natale senza sorpresa

Ogni anno la famiglia Kardashian lancia la sua Christmas Card per fare gli auguri ai fan. Nella cartolina è in genere racchiuso il senso dell’anno passato, e questa volta ci si aspettava fosse il momento in cui Khloé e Kylie avrebbero annunciato le loro gravidanze. Così non è stato: innanzitutto nella foto non sono apparsi tutti i membri della famiglia. Caitlyn Jenner, Scott Disick, persino Kanye West, sono stati tagliati da alcune immagini. Khloé è comparsa, ma in una posizione tale che è impossibile determinare se sia in dolce attesa (anche se poi l’ha confermato lei stessa su Instagram). Ma la grande assente è Kylie Jenner. La piccola di casa Kardashian non è apparsa nella Christmas Card e non ha nemmeno spiegato il perché della sua decisione. Sono mesi che si dice sia incinta e, se le voci fossero confermate, dovrebbe partorire a breve. C’è chi dice che la gravidanza non sia stata semplice per lei, e che per questo stia cercando di riposarsi il più possibile. Finché non sarà lei ad ammetterlo, rimarremo col dubbio: Kylie Jenner sta per avere una bambina oppure no? Intanto sembra che Travis Scott abbia passato le feste con la famiglia Kardashian, segno che la relazione è seria e stabile.

Kylie Jenner è incinta?

Sono mesi che si parla della presunta gravidanza di Kylie Jenner. La socialite è stata fotografata dal Daily Mail con delle rotondità molto sospette, ma lei è intervenuta immediatamente smentendo gli scatti su Twitter. “Sono stati ritoccati”, ha detto. Il Daily Mail ha negato di aver modificato le immagini, e da allora il giallo non è mai stato risolto. Fonti vicine alla ragazza hanno riportato che avrebbe speso circa 70mila dollari in vestitini e accessori per la bambina, che non vede l’ora nasca per poterci giocare e crescerla. Questo sarebbe il terzo neonato che il 2018 vedrà entrare in casa Kardashian: ma oltre a quelli di Kim e Khloé, di Kylie non c’è ancora conferma.

Fiocco rosa per Kim Kardashian

Kim Kardashian non sta più nella pelle: a breve una terza bambina entrerà a far parte della famiglia. La piccola nascerà tramite una madre surrogata assunta con un’agenzia, e la scelta del nome è in mano alla piccola North – che a quanto pare vuole chiamarla “Star West”. Kim ha parlato più volte di com’è stato affrontare un percorso del genere: nonostante quello che dicono molte persone, per lei è stato molto difficile accettare di non portare in grembo sua figlia. Si è dovuta fidare ciecamente delle scelte della surrogata e non ha avuto controllo quasi su nulla. La gravidanza è quasi giunta alla fine e tutto è andato per il meglio, quindi Kim Kardashian può tirare un sospiro di sollievo: manca poco e potrà abbracciare la sua bambina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky