28 dicembre 2017

Kim Kardashian e Jennifer Lopez: il selfie è bollente

print-icon
Kim Kardashian e Jennifer Lopez

A Natale Kim Kardashian è andata alla festa di Jennifer Lopez e le due non hanno resistito a immortalare la loro serata. Il risultato? Un selfie più hot che mai, pronto a scaldare il rigido inverno.

Kim Kardashian e Jennifer Lopez sono ottime amiche e il selfie che si sono scattate ha mandato in tilt il web.

Kim e JLo

Dopo aver celebrato il Natale in famiglia, Kim Kardashian ha voluto continuare con i festeggiamenti: e quale miglior luogo per divertirsi se non casa di Jennifer Lopez? La cantante e attrice ha organizzato un taco party nella sua villa, decidendo di invitare più di cento persone. Tra queste ovviamente anche Kim Kardashian, che si è data alla pazza gioia scattando selfie e girando video all’interno della dimora di JLo. E ovviamente non poteva mancare la foto della serata: quella delle due donne insieme, che ha mandato in tilt il web. 36mila like, quasi 4mila retweet: c’è bisogno di aggiungere altro? Kim Kardashian ha sempre ammirato Jennifer Lopez, e sin da quando era piccola ha desiderato essere come lei: per questo ha puntato così tanto sul lato B? Chi lo sa, fatto sta che le due hanno più di una caratteristica in comune!

I migliori amici di Kim…

Tra le amicizie più strette (e famose) di Kim Kardashian non c’è solo Jennifer Lopez. La casa della regina dei reality è frequentata anche dall’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, da Melanie Griffith, Bella Hadid. Il suo inseparabile BFF è però Jonathan Cheban: con Kim si conoscono da otto anni, ed è stato lui il suo accompagnatore ai party di Halloween al posto di Kanye West. I due sono così uniti, che Cheban è noto non tanto per il suo lavoro (organizza eventi per tutti i vip più facoltosi d’America) quanto per essere amico di Kim Kardashian. Il che ha portato sicuramente non pochi benefici alla sua carriera.

 E i migliori nemici

Ci sono però persone che non sopportano nemmeno la vista di Kim Kardashian. Una di queste è Taylor Swift, cantante del momento, che gliene ha suonate (letteralmente) di tutti i colori nel nuovo video “Look What You Made Me Do”. Con pesanti riferimenti anche alla rapina subita da Kim a Parigi. Ad essere ai ferri corti con la socialite è anche un’altra influencer d’eccellenza: stiamo parlando di Paris Hilton, bionda ereditiera che ancora non ha perdonato l’ex amica (anche se quantomeno hanno ricominciato a parlarsi). Le due erano un tempo inseparabili fino a che, nel 2007, la popolarità di Kim è esplosa. Paris è andata su tutte le furie, accusando la BFF di averla sfruttata solo per la notorietà: non si sanno i dettagli delle loro discussioni. Fatto sta che da allora non si sono più parlate, e solo negli ultimi mesi hanno fatto qualche timido tentativo di riconciliazione. Un’altra con cui si dice non corra buon sangue è Beyoncé, a causa dei litigi (per soldi) avvenuti tra i mariti. Insomma, non tutto è rose e fiori a Beverly Hills, e spesso con i vicini accade quello che succede dappertutto. Che si cambia strada appena s’incrocia una persona non gradita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky