28 dicembre 2017

Miriam Leone indossa l’arcobaleno: la sua foto è un incanto

print-icon
Miriam Leone arcobaleno

Miriam Leone ha condiviso una foto su Instagram per augurare a tutti un buon Natale, mentre indossava un maglione color arcobaleno. La gioia e la spensieratezza dello scatto hanno conquistato il pubblico e hanno confermato ancora una volta la personalità dell’attrice: ecco i dettagli del suo outfit.

Il pubblico ama Miriam Leone per il suo carattere solare, aperto, pieno di gioia e positività. L’attrice infatti si distingue da tante altre colleghe per un approccio più filosofico alla vita e alla bellezza che può riservare. Il suo profilo instagram ne è una prova: la star condivide foto della sua quotidianità, accompagnate dalle sue personali riflessioni. Così è successo anche per questo Natale, in cui la Leone ha pubblicato un selfie mentre si trovava seduta su una scogliera e indossava un maglione arcobaleno.

Il Natale color arcobaleno di Miriam Leone

Ogni star augura ai propri fan il buon Natale, esprimendo la propria personalità. Così ha fatto anche Miriam Leone, che ha condiviso sul suo profilo instagram un selfie mentre indossava un maglione color arcobaleno. L’attrice era tornata a casa per le feste e ha scattato un selfie mentre si trovava seduta su una scogliera e si godeva il cielo azzurro, sfoggiando un sorriso contagioso. Oltre al maglione arcobaleno, la Leone indossava una gonna rossa ampia che lasciava le ginocchia scoperte, un paio di stivali marroni e occhiali da sole vintage. La caption dello scatto voleva ringraziare la vita per tutto quello che le ha regalato e augurare un buon Natale a tutti. La foto ha conquistato il pubblico con oltre 25mila like e centinaia di commenti di apprezzamento: come al solito, l’attrice è riuscita a trasmettere la sua gioia e la sua positività a tutti quelli che la seguono su Instagram.

Una fine d’anno in mezzo alla natura

Miriam Leone sta trascorrendo gli ultimi giorni del 2017 in mezzo alla natura. In realtà questa non è una novità, in quanto l’attrice ha sempre rivelato di avere un debole per i paesaggi e per la pace che solo gli ambienti naturali sanno regalarle. Così l’attrice ha deciso di concedersi un po’ di relax presso un resort super lusso sul lago di Garda e, durante il suo soggiorno, ha ballato in mezzo alla neve, ma si è anche goduta dei rigeneranti bagni nelle vasche idromassaggio. Il resort in cui ha soggiornato si trovava immerso in splendide colline e così, non sono mancate anche alcune passeggiate nella natura, come ha confermato il suo profilo instagram. Dopo questa pausa rilassante che ha celebrato anche il meritato premio di un anno ricco di successi, la star si è diretta verso la Sicilia dove ha trascorso le festività di Natale, condividendo momenti felici con la sua famiglia. Miriam dimostra sempre una grande sensibilità verso ciò che le accade quotidianamente, per questo ha considerato il suo ritorno a casa come una vera e propria partenza. Dopo aver augurato a tutti una buona Vigilia mentre osservava un tramonto mozzafiato in riva al mare, l’attrice ha deciso di augurare a tutti un buon Natale con una foto che la ritraeva seduta sugli scogli mentre si godeva la luce del sole. Il suo anno è trascorso tra impegni professionali, viaggi in Oriente e momenti di riflessione in mezzo alla natura, ora invece Miriam Leone ha deciso di ricaricarsi la mente e il corpo, per affrontare nuove ed entusiasmanti avventure.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky