Robbie Williams: gli auguri di Natale sono hot

Robbie Williams torna a stupire con degli auguri di Natale molto particolari: il cantante ha pubblicato su Instagram una foto che lo vede vestito dei suoi soli tatuaggi con un risultato molto hot. L’ex Take That è tornato in ottima forma…e si vede.

«Buon Natale a tutti. Chi vuole un bacio sotto il vischio?», con queste parole, Robbie Williams ha augurato buon Natale a tutti i suoi follower su Instagram. E fin qui sembrerebbe essere tutto normale, se non fosse che la didascalia accompagna una foto in cui l’ex Take That è completamente nudo davanti a un albero di Natale.

La popstar più trasgressiva di tutte

Robbie Williams è sempre stato una delle popstar più trasgressive e irriverenti, anche quando faceva parte della boyband che l’ha fatto conoscere al pubblico. Nella foto che il cantante si è fatto scattare per augurare buone feste ai fan, lo vediamo vestito solo dei suoi tanti tatuaggi, con le mani a coprire le parti intime e il sorriso beffardo e sornione che ne fanno una delle popstar più amate dalle donne di tutto il mondo. Dietro di lui, un’atmosfera tipicamente natalizia: un albero di Natale illuminato, con tanto di pacchetti regalo sotto, uno specchio tondo sulla parete e il vischio che pende dal soffitto. La foto ha raggiunto oltre 100mila like in meno di due giorni e i commenti di apprezzamento sono stati oltre tremila. In un post successivo, il cantante britannico ha condiviso un video in cui – stavolta vestito – augura a tutti buon Natale e felice anno nuovo e ringrazia per l’affetto degli ultimi mesi, che sono stati molto difficili dal punto di vista della salute: «Ciao a tutti, è Robbie che parla per augurarvi un felice Natale e il miglior anno nuovo che abbiate mai avuto. Grazie a tutti per il vostro supporto quest’anno, ha significato molto per me. Spero di vedervi tutti quanti nel 2018, non vedo l’ora di sapere cosa ci porterà. Baci a tutti».

Gli altri nudi di Robbie Williams

Non è certo la prima volta che Robbie Williams si mostra nudo, anzi, il cantante ha sempre avuto un buon rapporto con il proprio corpo e non ha mai avuto problemi a mostrarsi in costume adamitico. Un anno fa fu la stessa moglie di Williams, Ayda Field, a condividere un video in cui il marito camminava nudo per casa, con una piccola torta a coprire le parti intime. E, sempre l’anno scorso, durante l’Apple Music Festival a Londra, Robbie si è completamente spogliato mentre cantava “Rock DJ” e, come nel celebre video della canzone, è rimasto in mutande. Ma, scorrendo il suo profilo Instagram, è facile imbattersi in altre foto che mostrano il cantante come mamma l’ha fatto. Williams è nudo anche nella copertina della raccolta di demo e inediti “Under the Radar 2”, dove lo vediamo arrampicarsi su un albero, di spalle. Qualche anno fa, la popstar britannica è apparsa senza veli sulla copertina di “Attitude”, una rivista gay. Nell’articolo all’interno, Robbie ha parlato della sua dipendenza dal sesso: «È una cosa reale. In passato c'erano degli argomenti tabù, anche la mia depressione lo era. Ma ora non più. Tra qualche tempo anche le persone che parlano della proprio dipendenza dal sesso non dovranno più affrontare come un tabù questa situazione, e tutto diventerà normale come è giusto che sia».

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005