29 dicembre 2017

Alessandra Ambrosio: la foto del lato B è incantevole

print-icon
Alessandra Ambrosio: la foto del lato B è incantevole

Che fa Alessandra Ambrosio in Brasile? La modella sta trascorrendo al caldo della sua terra d’origine le vacanze di Natale, ma non smette di condividere scatti incantevoli con i suoi fan: ecco una foto davvero meravigliosa, con il suo lato B come protagonista.

Che Alessandra Ambrosio avesse un lato B incantevole e sensuale lo sapevamo già tutti, ma la modella brasiliana non smette di ricordarcelo, nemmeno quando è in vacanza in Brasile. Ecco lo scatto che ha fatto il boom di like, con la carioca in bikini sulla spiaggia.

Alessandra Ambrosio e il lato B a tutto tondo

In questo caso, non stiamo parlando del particolare del lato B di Alessandra Ambrosio, ma dell’intera silhouette dell’incantevole modella brasiliana, immortalata a tutto tondo da un fotografo alle sue spalle. La 36enne, sempre bella e meravigliosa in qualsiasi veste, si trova su una spiaggia e si concede un momento di assoluto relax, cullata dal rumore rasserenante delle onde del mare. Vicino a lei, seduta di schiena in bikini, una noce di cocco con una bibita fresca: “Hydrating”, scrive infatti la ragazza su Instagram, sottolineando la necessità di reintegrare liquidi visto il caldo che le sta caramellando ancor di più la bellissima pelle. Il risultato della foto? Un incantevole lato B, che possiamo apprezzare appieno vista la posa e l’inquadratura: Alessandra china di lato il capo, verso il suo speciale bicchiere tropicale, e il movimento è allo stesso tempo leggiadro e sexy. La spalle, sensuali, sono totalmente nude, visto che i capelli, per una volta, non ricadono lunghi e ribelli ma sono acconciati in uno chignon intrecciato al volo dalla carioca. Solo alcune ciocche tentano di sfuggire alla presa dell’elastico e vanno ad accarezzarle il collo sottile ed elegante, accompagnando lo sguardo dei fan verso il basso, sulla schiena della modella, la cui nudità è interrotta soltanto dal fiocco del bikini. La fantasia del due pezzi è geometrica e tribale, come testimoniato dagli slip che trionfano, infine, sul meraviglioso lato B della top model, questa volta seminascosto dalla sabbia. Che cosa dire di questo scatto sensuale? Nulla di più, se non che la mamma di Anja e Noah ci regala sempre immagini meravigliose e, in questo caso, assolutamente poetiche: si vede quanto la Ambrosio ami la sua terra!

Alessandra Ambrosio e le sue good vibes per l’anno nuovo

Per l’anno nuovo, i progetti di Alessandra Ambrosio, super sexy e incantevole sulla spiaggia del Brasile, sono contornati da vibrazioni positive. La prova? La modella carioca tenta di accattivarsi buoni auspici per il 2018 grazie a un cuscino piuttosto particolare, che mostra durante un aperitivo: si tratta di un accessorio decorato con un simbolo tipico delle navi antiche, un grande occhio spalancato, che aveva funzione apotropaica. Via i cattivi pensieri, dunque, e spazio solo a cose belle e positive anche se dobbiamo dirlo, l’anno appena trascorso ha portato grandi gioie e soddisfazioni ad Alessandra. Certo, verso la fine si è concluso con l’addio a Victoria’s Secret, ma a giudicare dai sorrisi donati dalla modella in sede di saluti possiamo capire quanto fosse superiore la gioia dei traguardi raggiunti con la maison al pensiero di dover abbandonare questa grande famiglia, con lei da ben 17 anni. Anche se ha appeso le ali da Angelo al chiodo, però, non vi preoccupate: la top model è super cari(o)ca e non vede l’ora di regalarci altre incantevoli emozioni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky