29 dicembre 2017

Bella Hadid: bad girl super hot in cucina

print-icon
Bella Hadid

Non c’è nessuno in grado di scatenare così tanto il web come Bella Hadid. La top model si sta godendo le vacanze di Natale e, ogni tanto, pubblica scatti del passato e della sua quotidianità. Da migliaia di like.

Che sguardo, Bella Hadid! La top model più in voga del momento dà lezione di stile a tutti con una foto super hot pubblicata nella sua cucina.

Una ragazza sexy e irriverente

Bella Hadid non è una di quelle ragazze perfettine che indossano abiti rosa confetto e poi non fanno mai nulla che vada un po’ sopra le righe. No. Ama esagerare e darsi un tono da bad girl, che alla fine è proprio ciò che piace più di lei. Per questo non ci stupisce vedere la foto che ha pubblicato su Instagram dove, con sguardo birichino e accattivante, sembra voler dominare il mondo con la sola forza di volontà. E in effetti c’è riuscita: il 2017 è stato proprio l’anno di Bella Hadid, la top model che più ha lavorato e ottenuto copertine e che, anche se non è ai livelli di Kendall Jenner, sicuramente non fa altro che far parlare e discutere di sé. E sembra esserne ben consapevole visto che in nemmeno un anno ha guadagnato quasi 7milioni di followers (e vari milioni di dollari). Cosa le riserverà il prossimo anno? Sicuramente ancora più successo del precedente.

Modella per caso

Bella Hadid è diventata una modella quando ha scoperto di non poter realizzare il suo sogno. Ossia, diventare una cavallerizza professionista. L’it girl ha contratto la malattia di Lyme – come suo fratello Anwar e sua madre Yolanda – e non è più riuscita ad allenarsi come un tempo dato che, tra gli effetti di questo disturbo, c’è una grande stanchezza che impedisce di compiere anche le funzioni più elementari della giornata. Si è iscritta così a un corso di fotografia a New York, ma dopo qualche mese ha deciso di seguire le orme di Gigi e tentare il salto in avanti. Diventare una top model di successo. E c’è riuscita sul serio. «Per molti versi è il lavoro più bello del mondo: io viaggio in continuazione, diciamo di media un giorno sì e un giorno no, - ha raccontato Bella Hadid a Vanity Fair - incontro molte persone interessanti, lavoro con i fotografi che amo e ammiro da sempre, faccio esperienze di vita che la maggior parte dei ragazzi nemmeno immagina. Poi c’è anche l’aspetto triste della vicenda: stare lontani dalla famiglia, dagli amici. Ho solo vent’anni, i miei amici a casa si divertono e vanno alle feste. Io invece sono da qualche parte a lavorare».

Un anno da sogno

Bella Hadid ha avuto una carriera sfavillante. Dopo aver incantato tutti al Festival di Cannes nel 2016, c’è voluto poco perché spiccasse il volo. Sono bastate un paio di buone conoscenze – tra cui Kendall Jenner e Hailey Baldwin – qualche aiutino per alleggerire i lineamenti e tanta buona volontà. Christian Dior, Bulgari, Max Mara, Chrome Hearts, Nike: sono solo alcuni dei marchi che l’hanno voluta come volto della propria casa. E Bella Hadid, da brava lavoratrice instancabile, non ha detto di no a nessuno. Anche se questo ha significato avere meno tempo per se stessa.

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky