29 dicembre 2017

Irina Shayk incanta i fan per Natale: il suo selfie è esplosivo

print-icon
Irina Shayk selfie esplosivo

Irina Shayk ha deciso di augurare a tutti un buon Natale nel suo modo: la top model infatti ha condiviso un selfie super naturale, in cui mostrava tutta la sua bellezza. Il pubblico ha apprezzato molto la foto che ha conquistato migliaia di like e commenti per la sua spontaneità: ecco tutti i dettagli dello scatto natalizio.

C’è chi si traveste da Babbo Natale e da elfo per fare gli auguri di buone feste, ma anche chi sceglie la semplicità: questo sembra essere un vero must per Irina Shayk, la top model che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo per la sua bellezza acqua e sapone. Non poteva mancare quindi il suo selfie su Instagram, in cui mostrava i suoi lineamenti tartari, affascinando tutti con lo sguardo magnetico che l’ha resa famosa. Inutile dire che il suo post di buon Natale ha conquistato migliaia di like e commenti: il look era esplosivo.

Un buon Natale in grande stile

Irina Shayk ha deciso di augurare buon Natale a tutti, come solo lei sa fare. La top model infatti ha scelto la semplicità: niente addobbi, niente costumi, niente luci, la star si è scattata un selfie mentre era sdraiata su un letto con le lenzuola bianche. La star sembrava indossare l’outfit perfetto per una serata elegante insieme agli amici: nella foto compariva solo l’ultima parte di quello che poteva essere un vestito nero molto chic, che lasciava le spalle scoperte, ma le copriva il décolleté. I capelli invece erano sciolti, lisci e senza imperfezioni, mentre il make up era semplice e diretto. Un effetto nude esplosivo è ciò che ha conquistato maggiormente i fan, che sono rimasti incantati dal suo rossetto infuocato e dal suo sguardo valorizzato solo da un filo di rimmel. Anche l’uniformità della pelle non è potuta passare inosservata: Irina Shayk ha mostrato tutto il fascino dei suoi lineamenti tartari, senza filtri. Così la foto si è aggiudicata oltre 400mila like e quasi 2500 commenti di apprezzamento da parte dei fan.

Irina Shayk e la semplicità per il nuovo anno

Semplicità sembra essere la sua parola chiave: Irina Shayk non sembra voler cambiare idea nemmeno con l’arrivo del 2018. Il suo selfie natalizio lo ha confermato, così come il suo profilo instagram che non è costellato solo di fotografie scattate durante shooting professionali, ma anche di selfie e momenti informali che raccontano chi è veramente questa top model internazionale. Semplicità in come si presenta, ma anche nel make up: Irina è diventata famosa per essere una delle massime amanti dell’effetto nude. Niente trucchi esagerati, nulla che metta in risalto eccessivamente i suoi lineamenti, anche perché di certo non ne ha bisogno. Le sue origini tartare con gli occhi chiari e la pelle olivastra le permettono di mostrarsi senza filtri in un modo del tutto naturale che farebbe invidia a chiunque. Un filo di rimmel, un po’ di rossetto e il gioco è fatto: ecco come fa la modella a conquistare il pubblico di tutto il mondo. Che questo sia il suo tratto distintivo l’hanno capito molto bene anche i brand con cui collabora: Intimissimi per primo, che l’ha fatta diventare la sua testimonial della semplicità e della femminilità più autentica. Questo 2017 è stato decisamente esplosivo per la Shayk e ora tutti i fan si chiedono che cosa riserverà il 2018.

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky