29 dicembre 2017

Laetitia Casta pubblica le sue vecchie foto hot e infiamma Instagram

print-icon
Laetitia Casta

Laetitia Casta ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune delle foto più belle della sua carriera di modella, tra cui molti scatti in cui appare in pose sexy e poco vestita, di quando aveva solo 19 anni. I follower, inutile dirlo, sono letteralmente impazziti.

La bella top model e attrice francese Laetitia Casta ha postato alcune foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram, infiammando il suo vasto pubblico di follower.

Le foto celebri della diciannovenne Laetitia

Quando aveva 19 anni, Laetitia Casta era una delle modelle più richieste del mondo e non tutti ricordano che è stata anche una degli Angeli di Victoria’s Secrets, nel 1999. E proprio a quell’epoca risalgono gli scatti pubblicati dalla Casta, che ammicca al fotografo in celebri pose sexy, pubblicate sulle principali riviste dell’epoca, tra cui Vogue, Sport Illustrated, Rolling Stone e sul famosissimo calendario Pirelli. Una foto in particolare, in cui la modella e attrice francese è ritratta di spalle, completamente nuda, ha mandato in fibrillazione i follower, che l’hanno sommersa di commenti di apprezzamento. Lo scatto è opera del celebre fotografo francese Patrick Demarchelier e fu pubblicato per la prima volta su Vogue America. Non sappiamo come mai Laetitia Casta abbia tirato fuori dall’album dei ricordi questi cimeli di oltre vent’anni fa, se per nostalgia del tempo passato o semplicemente per fare un regalo di Natale ai suoi fan. In un’altra foto, opera del fotografo Dominique Issermann, la Casta è ritratta in bianco e nero con degli shorts e un golfino che sottolinea le sue forme generose, in una posa sensuale e, allo stesso tempo, innocente. Lo scatto fu pubblicato sul settimanale Elle. Non solo sexy, le altre immagini ci mostrano una Laetitia nella sua bellezza semplice e acqua e sapone e, forse per questo, ancora più affascinante e intrigante. Dalla foto con un gatto in braccio al celebre scatto per il calendario Pirelli, in cui è ritratta in topless dal fotografo statunitense Herb Ritts, in una posa da pin up. Molte delle foto pubblicate da Laetitia su Instagram sono degli intensi primi piani di Mario Sorrenti per Lui Magazine.

Attrice e mamma: la nuova Laetitia

Oggi Laetitia Casta non è più una modella a tempo pieno, si presta solo a dare il volto ad alcuni marchi di cui è storica testimonial, come L’Oréal, Dolce & Gabbana, Guess o H&M, ma la sua attività principale è quella di attrice, sia di cinema che di tv. Nel 2011 è stata anche candidata al Premio César come miglior attrice non protagonista per il film “Gainsbourg (vie héroique)”, in cui ha interpretato Brigitte Bardot. Laetitia dedica molto tempo anche al suo ruolo principale, quello di mamma: l’attrice ha tre figli, Sahteene, di 16 anni, nata dalla relazione con Stéphane Sednaoui, Orlando, 11 anni, e Athena, 8, nati dalla relazione con l’attore italiano Stefano Accorsi. Laetitia e Accorsi hanno avuto una lunga storia d’amore, durata dieci anni e terminata nel 2013, ma la coppia è rimasta in ottimi rapporti, anche in virtù dei figli in comune. A giugno di quest’anno, la Casta si è sposata con il collega Louis Garrel, con cui è legata dal 2015. Il matrimonio con l’attore francese, ex di Valeria Bruni Tedeschi, si è svolto in gran segreto su una spiaggia della Corsica, davanti a pochi amici intimi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky