29 dicembre 2017

Miriam Leone conquista con lo sguardo: la foto su Ig fa boom di like

print-icon
Miriam Leone conquista con lo sguardo: la foto su Ig fa boom di like

Ecco uno sguardo come solo lei sa lanciare: Miriam Leone conquista il web con uno degli ultimi post di Instagram, totalizzando un boom di like. Ci sorprendiamo? Ormai, i successi dell’attrice e showgirl italiana sono all’ordine del giorno.

È uno sguardo meraviglioso e ipnotico quello di Miriam Leone su Instagram: l’attrice siciliana conquista senza sosta il web con i suoi scatti da boom di like. A che cosa sta pensando l’ex Miss Italia con quest’aria limpida e sognante?

Miriam Leone conquista a suon di sguardi

L’attrice non smette di colpire a suon di sguardi da boom di like: Miriam Leone è sempre più star su Instagram, premiata da un foltissimo seguito di follower che non si stancano mai di ammirare la sua bellezza. Non solo: l’attrice siciliana non regala esclusivamente immagini glamour e meravigliose al popolo del web, ma rivela molto spesso la sua vena poetica, con pensieri e frasi spesso inusualmente lunghi per un social network e tuttavia letti e riletti da chi la segue. Quando alle parole vengono accompagnate immagini come quella dei suoi magnetici e ipnotici occhi verdi, poi, il risultato è esponenziale e non si può fare a meno di rimanere incollati al display. Che cosa sta sognando Miriam in questa fotografia stupenda? Il suo viso è rilassato e sereno, con un sorriso che parla di pace e tranquillità, senz’altro conquistata grazie a un periodo di pausa dai numerosi impegni di lavoro che riempiono senza sosta la sua agenda di attrice di successo. Al momento, la Leone è in stand by e, come spesso accade quando non è sul set, si è ritirata per alcuni giorni in un resort di lusso sul lago di Garda, dove ha cercato le armoniose coccole della natura d’inverno e dei trattamenti di bellezza della location. La foto della showgirl in costume zebrato, che si abbandona totalmente al massaggio dell’acqua calda che la avvolge in un piacevole abbraccio, basta quasi per far rilassare anche noi, ma in realtà il primo pensiero dei suoi fan sarebbe quello di essere teletrasportati lì, accanto a lei. Sì, ma troverebbero la bella Miriam tutta sola? Stando agli ultimi gossip, la risposta potrebbe essere negativa: la Leone ha un nuovo amore?

Miriam Leone e le feste di Natale: da sola o in compagnia?

Dopo la fine di una storia d’amore molto importante, quella con Boosta dei Subsonica, Miriam Leone aveva messo da parte i suoi sguardi magnetici: non li ha riservati agli uomini per diverso tempo, in cerca di se stessa e della sua felicità, come scriveva spesso nei suoi poetici post su Instagram. Miriam voleva trovare pace, immergendosi nella natura come ninfa dei boschi oppure rilassandosi in location esclusive, come ha fatto anche negli ultimi giorni. Forse, però, il suo percorso da donna single in cerca di gioia è finito, per lasciare spazio a una strada su cui sono presenti anche le orme di qualcun altro: di chi si è innamorata Miriam? Il fortunato sarebbe un collega di set, Matteo Martari, con cui è stata paparazzata in atteggiamenti amorosi. Che sia con lei per le vacanze? Gli scatti su Instagram fanno boom di like ma non immortalano altri soggetti se non i suoi splendidi occhi e i suoi outfit glamour…gli hashtag, però, non mentono…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky