29 dicembre 2017

Nicole Kidman pazza per sua figlia: "Margaret ha un'anima bianca"

print-icon
 Nicole Kidman pazza per sua figlia: "Margaret ha un'anima bianca"

Nicole Kidman è grata per tutto quello che la vita le ha donato. Se di solito l’oggetto delle sue lusinghe è il marito, Keith Urban, un uomo che per lei farebbe di tutto, il settimo compleanno della figlia Margaret ha risvegliato nella star un bisogno intenso di amore, famiglia e soprattutto di bellezza.

Sarà il periodo natalizio che favorisce un clima d’amore e di armonia, ma Nicole Kidman parla della sua piccola Faith Margaret con tutto l’amore che una mamma rivolge alla sua creatura. Qualche giorno fa, la star ha festeggiato il settimo compleanno della piccola, cogliendo l’occasione social per inviare un ispirante messaggio d’amore.

Nicole Kidman, vuoi essere la nostra mamma?

A parte gli scherzi, il messaggio pazzo d’amore che Nicole Kidman ha dedicato a Faith Margaret, una delle sue splendide figlie – la più giovane – ha scaldato il cuore dei fan e ci ha fatto venire voglia di mamma. La star di 50 anni, che ha trascorso l’anno 2017 a lavorare tra una produzione femminile e l’altra per incoraggiare il mondo a seguire i suoi passi, non è mai stata così felice come negli ultimi tempi. Ad arricchire di una luce speciale le sue giornate ci pensano il marito Keith Urban, i figli adottati durante il matrimonio con Tom Cruise e le due bambine avute dal rapporto con l’idolo country. Su Facebook, il messaggio dedicato a Faith Margaret è stato semplice ma intenso: «Sei così delicata, gentile e amorevole,» ha scritto Nicole della sua bambina, «Buon compleanno alla nostra bambina, che adesso ha 7 anni. La tua presenza ci colma di gioia, gioia, gioia, cara bambina mia. È una benedizione essere i tuoi genitori». Anche Keith Urban è stato davvero lieto di augurare un buon compleanno social alla piccola, esprimendo tutto il suo amore alla bambina di casa.

Vacanze in Australia

Per trascorrere un po’ di tempo insieme, Nicole e Keith si sono dedicati un Natale in Australia, la loro terra d’origine, in compagnia delle piccole Faith Margaret e Sunday Rose, 9 anni. Le loro giornate si articolano così tra uno scatto innamorato, una passeggiata sulle spiagge assolate e qualche lezione di surf. Nel corso di una precedente intervista per Vogue Australia, Nicole Kidman ha svelato che la piccola Faith Margaret è forse una delle fan più accanite di papà, e sogna un giorno di intraprendere la sua stessa strada. Per il momento, la piccola si diletta nelle lezioni di chitarra ormai già da un paio d’anni. Dall’altra parte, invece, Sunday Rose sogna di diventare, un giorno, proprio come sua mamma. «Le nostre figlie stanno venendo cresciute come cittadine del mondo. Voglio che conoscano l’America, e anche l’Australia, ma non soltanto. Voglio che viaggino e vedano il mondo intero». D’altronde, Nicole e Keith hanno tutti gli strumenti per regalare alle loro bambine un futuro luminoso e pieno di speranza. Perché non colorarlo ancora di più con una serie di viaggi che possano aprire le loro menti?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky