Paris Hilton: il photoshoot versione Barbie e Ken è troppo glamour

Che photoshoot super glamour quello di Paris Hilton con Chris Zylka: i due piccioncini americani non si fanno mancare nulla e dimostrano tutto il loro amore sensuale accanto a una macchina total pink, stile Barbie e Ken.

Se pensate a Barbie e Ken quali personaggi dello star system vi vengono in mente? I fan dell’ereditiera più famosa al mondo non hanno dubbi: sono Paris Hilton e Chris Zylka, che posano per uno photoshoot super glamour.

Paris Hilton e Chris Zylka versione Barbie e Ken: glamour

Quanto sono glamour Paris Hilton e Chris Zylka in questo photoshoot alla Barbie e Ken? Ce lo dicono i numeri di Instagram: i fan dell’ereditiera premiano il video che li immortala mentre posano insieme con oltre un milione di visualizzazioni. Non c’è che dire: il web rimane totalmente incantato e incollato al display mentre si appassiona sempre più a questa bellissima storia d’amore. “Barbie e Ken in Love”, scrive Paris sul suo profilo di Instagram, interpretando a parole ciò che le immagini esprimono appieno, visto che il video è veramente carico di amore…e anche di un pizzico di graffiante sensualità. Che cosa succede in scena? Innanzitutto, immancabile come in altri scatti glamour, protagonista del photoshoot insieme alla biondissima Hilton si presenta, con tutta la sua esuberanza total pink, la meravigliosa Bentley della 36enne, che recita la parte del palcoscenico per questi scatti. Paris indossa, in pendant con la sua quattroruote, un minidress attillato, proprio da Barbie, coordinato a un paio di vertiginosi sandali rosa shocking, guanti aggressive dello stesso colore e pochette in tinta. Sul viso, meraviglioso e seducente, trionfa un paio di occhiali da sole a forma di cuore, contornati dalla cascata d’oro dei foltissimi capelli della ragazza. Al suo fianco, intento a baciarla sensualmente sulle labbra, il suo meraviglioso fidanzato, Chris Zylka, con outfit super chic visto l’abito elegante. Unico tocco stravagante sul look dell’attore e modello americano? Anche per lui, sunglasses rosa acceso, coordinati alla perfezione con le rosee sfumature esibite dalla sua compagna di servizio fotografico. I due si baciano con estrema passione sulla Bentley rosa, alternando sorrisi, carezze e pose super sexy e hot: i follower di Paris Hilton non possono fare a meno di guardare e riguardare ipnoticamente questi frame e le views fanno il boom.

Paris Hilton: Girl Power per tutte!

Le è piaciuto tantissimo impersonare il ruolo di Barbie insieme al Ken del suo cuore, ma il colore rosa, per Paris Hilton, significa molto di più di una allure glamour. Il total pink rappresenta per l’ereditiera americana il suo modo di urlare al mondo un gigantesco e roseo Girl Power, come dimostra spesso quando parla delle sue colleghe del fashion world, che ammira e pone su un piedistallo come icone a cui tutti dovrebbero ispirarsi. Kim Kardashian rientra tra le donne che Paris stima ovviamente, ma non solo: c’è anche la nostra super fashion blogger, Chiara Ferragni, che ha conquistato totalmente le attenzioni della biondissima collega. Le due hanno posato insieme in una foto, in occasione di un party super glamour che Paris ha organizzato a casa sua: non di meno, la 36enne vip ha aperto le porte di questa location incredibile anche al fidanzato dell’influencer, Fedez, che ha potuto girare parte del video di “Senza Pagare” all’interno dell’affascinante e stravagante dimora della Hilton.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005