24 agosto 2009

Anna Wintour: la regina del glamour si confessa

print-icon
Ann

Anna Wintour - foto kikapress.com

L’algida giornalista britannica sarà ospite al David Letterman Show martedì 25 agosto alle ore 23 su SKY Uno. Un appuntamento da non perdere, ricco di gag e momenti di raffinato umorismo


E’ proprio lei, la potente Anna Wintour l’attesissima ospite della puntata del David Letterman Show. La direttrice editoriale di Vogue America, figura impenetrabile e glaciale si accomoderà sulla celeberrima poltrona di Letterman nel corso di un appuntamento imperdibile. Il conduttore promette di svelare vizi privati, pubbliche virtù e dettagli inediti su tutto ciò che ruota attorno alla testata considerata la più autorevole rivista di moda al mondo.

Anna Wintour è il simbolo della moda in tutto il mondo al punto da decretare il successo di uno stilista con la sua semplice presenza a una sfilata, inconfondibile con il caschetto biondo e gli occhiali da sole. Sebbene l'autrice lo neghi, sono ispirate a lei le vicende del romanzo Il diavolo veste Prada del 2003, scritto da una sua ex-assistente Lauren Weisberger e dell'omonimo film, che vedeva Meryl Streep nei panni della protagonista.

Guida tv: scopri quando va in onda il David Letterman Show

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky