Caricamento in corso...
20 settembre 2009

Conversazione con Roberto Saviano

print-icon
19s

Roberto Saviano

In occasione del suo trentesimo compleanno, lo scrittore napoletano si racconta in un'intervista esclusiva con Gianni Canova. Poi, andrà in onda Gomorra. Serata speciale, martedi 22 settembre a partire dalle ore 21, su SKY Cinema e SKY Uno

Il 22 settembre Roberto Saviano compie 30 anni. Ne aveva appena 26, quando ha scritto Gomorra, il libro che ha venduto oltre 2 milioni di copie solo in Italia e 3 milioni e mezzo nel mondo (leggi il 1 capitolo).
In occasione del suo trentesimo compleanno, lo scrittore napoletano si racconta in una conversazione esclusiva con Gianni Canova per SKY Cinema.
Un’intervista inedita che sarà trasmessa martedì 22 settembre alle 21,00 su SKY Cinema 1 e in simulcast su SKY Uno. Saviano racconta com’è cambiata la sua vita, cosa significhi vivere sotto scorta senza perdere la passione civile e il culto ossessivo per la scrittura. E poi  gli amici e la famiglia, l’amore, la musica, i libri  e i film più amati.

Lo speciale documento sarà seguito dal film Gomorra di Matteo Garrone, tratto dall’omonimo best seller, in onda su SKY Cinema 1 e in HD alle 21.45.


Guarda la fotogallery Siamo tutti Saviano


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky