Caricamento in corso...
02 ottobre 2009

David Letterman confessa in diretta tv un ricatto sessuale

print-icon
dav

David Letterman

Il popolare presentatore ha rivelato durante il suo show di essere stato vittima di un tentativo di estorsione per avere avuto rapporti con una sua collaboratrice. Non perdete questa puntata shock in onda questa sera su SKY Uno alle ore 20.00

Il guru americano dei talk show David Letterman ha confessato durante la sua trasmissione ( in onda questa sera in esclusiva su SKY Uno e in replica domenica 4 alle ore 20.00 ) di essere stato vittima di un ricatto. Il presentatore, ha dovuto raccontare al suo pubblico di aver avuto una relazione extraconiugale con una collaboratrice del suo staff.
Tre settimane fa, infatti, David ha ricevuto una lettera che chiedeva due milioni di dollari per non rivelare alcun dettaglio sulla storia. Letterman si è però rivolto alla polizia e il ricattatore è stato arrestato ieri, quando si è recato all appuntamento organizzato dal presentatore. David ha consegnato all'uomo un finto assegno di 2 milioni e l'uomo è finito in manette. La Cbs in un comunicato specifica che il ricattatore è un persona che lavora al programma "48 hours".

Sposato da un anno e con un figlio di 6 anni, Letterman ha così commentato la vicenda in diretta durante lo show: "La mia risposta alle accuse di relazioni sessuali è stata 'E' vero, sono avvenute'.Sarebbe stato imbarazzante se la cosa fosse diventata pubblica? Forse sì. Sentivo però il bisogno di proteggere questa gente e certo di proteggere la mia famiglia".

Resta da capire come reagirà la moglie del grande anchorman, Regina Lasko,  Letterman non ha svelato nemmeno il nome della donna con cui ha avuto la relazione



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky