15 ottobre 2009

Tina Fey al David Letterman

print-icon
tin

Tina Fey

L'attrice della pluripremiata serie 30 Rock, celebre per la sua irresistibile imitazione di Sarah Palin, ha infiammato il Late Show con la sua travolgente vis comica. Una puntata da non perdere in onda stasera alle 20.00 su SKY Uno.


Attrice, autrice televisiva, comica e produttrice, Tina Fey è un autentica fucinatrice d'ilarita
D'altronde ha cominciato sin da piccola a bazzicare i sentieri della risata:
"Ricordo che i miei genitori mi fecero dare un'occhiata al film Frankenstein Junior. In famiglia vedevamo anche il Saturday Night Live, i Monty Python ed anche i vecchi film dei Fratelli Marx. Mio padre ci lasciava star svegli per guardare The Honeymooners. Tuttavia, non ci era permesso vedere I Flintstones, mio papà li odiava perché plagiavano The Honeymooners Per una persona della mia età, ho una scarsa conoscenza dei Flinstones."

La serie 30 Rock (in esclusiva su Lei) di cui è attrice e produttrice ha vinto ben 5 Golden Globe e  9 Emmy (tra cui quello per la miglior serie comica nel 2008 e 2009).
Inisieme a un altro maestro d'ironia del calibro di David Letterman, Tina fa scintille. Merito soprattuto della sua imitazione di Sarah Palin.
Una perdomance talmente riuscita che le è valso il soprannome di "Tina Falin", coniato dallo stesso Letterman.




Nel corso di questa stessa puntata  (in onda stasera su SKY Uno) saranno ospiti anche l’attrice Aziz Ansari e il cantautore londinese Mika (leggi l'intervista)

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky