14 novembre 2009

Mariah Carey al Letterman parla di "Obsessed" - Eminem

print-icon
mar

Mariah Carey mascherata da candido angelo per Halloween (foto lapress)

La regina del pop internazionale, sarà l’ospite principale della puntata dello show in onda ili 14 novembre alle 20,00 e alle 23,00 in esclusiva su SKY Uno. E spiega anche cosa è successo con rapper di Detroit. LEGGI in ANTEPRIMA la storia

L’affascinante Mariah Carey  ha di recente pubblicato un nuovo album dal titolo “Memoirs of an imperfect angel” per promuovere il quale è tornata in Italia dopo 6 anni.
Nel salotto di David Letterman ci sarà spazio anche per una sua performance canora come sempre sofisticata ed emozionante, ma di certo il caustico padrone di casa non perderà l’occasione anche per stuzzicare l’icona del pop tra domande a raffica, gag comiche e momenti di raffinato umorismo.

Letterman: Cos'è successo con Eminem? Avete risolto la questione?
Carey: C'è Eminem?
L.: C'è stata una polemica, l'hai citato in una canzone e se l'è presa?
C.: No, no, no. E' lui che continua a citare me e non capisco perché. Ho scritto un pezzo che vuole essere un inno di tutte quelle ragazzine  vittime di dispetti da parte di ragazzini che in realtà sono innamorati, ma che non riescono a esprimere i propri sentimenti. Non parlo di nessuno in particolare, ma chiunque ci si può riconoscere. Capito?
L.: Insomma, non si sa mai.
C.: Giusto.

Leggi l’intervista a Mariah Carey

Guarda la fotogallery del video di Mariah

Tutti gli articoli sul Davd Letterman Show

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky