Caricamento in corso...
19 novembre 2009

Robert Pattinson: un sexy vampiro al Letterman

print-icon
rob

Tra New Moon, la mania dei morsi e la passione per Kristen Stewart, l'affascinante Edward della saga di Twilight ospite d'eccezione allo show, in onda questa sera in esclusiva su Sky Uno. Leggi in anteprima un estratto dell'intervista

Nel giro di un anno è passato dall'anonimato alla celebrità. La Pattinsommania ha contagiato Hollywood e dintorni. Tant'è che è nato addirittura un neologismo: Robsessed per indicare la magnifica ossessione nei confronti di Robert Pattinson, ovvero il tenebroso e irresistibile Edward Cullen della saga di Twilight.
E proprio di questa follia collettiva hanno parlato il giovane attore e il veterano David Letterman
Ecco un estratto dell'intervista, trasmessa in esclusiva per l'Italia questa sera su SKY Uno.

Letterman:  Non ti amano solo le ragazzine,  ma anche le loro madri, esatto?
Pattinson. Sì E' strano sentire qualcuno che ti  applaude senza che tu possa vederlo. Sì, ci sono anche alcune mamme. E, questa volta, si sono aggiunti  anche un paio di ragazzi. Alla prima (di New Moon n.d.r.) c'era un tizio  sui 100 kili e dai tratti ispanici. Mi ha chiesto anche lui di morderlo. Così l'ho fatto.
E, con mia grande sorpresa,  mi è anche piaciuto. Siamo già usciti insieme a cena  un paio di volte
.
L: Ma il fenomeno del morso...a gente ti chiede di morderla ? on è una cosa molto sana, soprattutto  ora che c'è l'influenza suina. nzi, l'influenza suina  è ancora il meno !Quando qualcuno ti chiede di morderlo,  tu cosa fai ? Non lo mordi davvero ?
P: In realtà dipende dal mio umore.
L: Ti è mai capitato che una madre ti  offrisse il suo bambino da mordere ?
P: Sì, è stata  la prima cosa che mi è successa.Io ho trovato esilarante quando mi hanno porto il bambino  dicendomi di fargli ciò che volevo. All'inizio ho pensato  che me lo volessero regalare.
Alla fine l'ho morso sulla testa.  Dev'esserci anche una foto.

L: E' illegale,  mi riferisco all'intera operazione. E' illegale. Non puoi regalare  i bambini e non li puoi mordere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky