Caricamento in corso...
20 dicembre 2009

Uno Show: vip alla berlina, ma per beneficenza

print-icon
uno

Diego Abatantuono e Ambra Angiolini presentanto l'UNO Show

Il 20 dicembre alle 21.00 su SKY Uno lo show condotto da Diego Abatantuono e Ambra Angiolini in cui personaggi famosi, da Claudia Gerini a Renzo Arbore, vengono messi alla prova pagando pegno. Tutto per una giusta causa. Guarda il video

Hanno ricevuto l'invito di raggiungere il salone Margherita a Roma per una trasmissione, senza sapere bene di cosa si trattasse. Yuri Chechi, Adriano Panatta, Renzo Arbore, Claudia Gerini, Martina Colombari e tanti altri si sono così trovati su un palco in compagnia del mattatore Diego Abatantuono e Ambra Angiolini a rispondere alle domande di un vero e proprio tele quiz.

Ad ogni risposta esatta una somma viene devoluta in beneficenza ad orfani e anziani di un ricovero in Bosnia. Ma a ogni domanda sbagliata il vip di turno deve pagare pegno facendo una penitenza. Il risultato finale è sicuramente una pessima figura per tutti dal punto di vista della cultura generale, ma un divertimento assicurato per tutti gli spettatori. Lo spettacolo, un vorticare di gag, improvvisazione e pure spettacolo, è stato realizzato insieme alle Olimpiadi del Cuore, la onlus seguita da Paolo Brosio.

UNO Show, questo il nome del programma, va in onda il 20 dicembre alle 21.00 su SKY Uno (canale 109)




IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky