23 gennaio 2010

La Zeta Jones rivela al Letterman l'età segreta del marito

print-icon
Cat

L'attrice è stata protagonista di un vivace scambio di battute col celebre conduttore. Si è andati dal trasferimento a New York ai figli, dal nuovo cane di famiglia al marito. In anteprima alcune battute della puntata in onda il 23 gennaio 2010

Torna il David Letterman Show e torna con ospiti ancora più prestigiosi, se possibile, del solito: Catherine Zeta-Jones, il comico Jeff Stilson e la musica di Charlotte Gainsbourg. Inoltre, Paul Shaffer  e l'orchestra della CBS.

Ecco alcuni momenti dell'intervento di Catherine Zeta-Jones:
L. : Tuo marito è stato qui un paio di  settimane fa... anzi, forse di più. Ha detto che vi siete  trasferiti dalle Bermuda. Lui sta girando un film qui a New York  e tu reciti a teatro. Altrimenti, vivete  in California o...alle Bermuda.
ZJ :E' vero, ci siamo trasferiti qui, non solo per me o per Michael, che ha appena terminato  le riprese di Wall Street 2, ma anche per far studiare i ragazzi  e goderci questa favolosa città.
L. : E' un bel cambiamento,  soprattutto per i figli. A me spaventerebbe l'idea di portarli in una grande città come New York.
ZJ :In effetti erano abituati  a uscire di casa nudi...anch'io giravo nuda in giardino. E' difficile farlo a Central Park.
L. : Vivevate sul mare, i ragazzi  non ne sentono la mancanza del mare? Hanno sofferto o sono entusiasti del cambiamento?
ZJ : Ne sono entusiasti e si sono adattati senza alcun problema. Hanno nostalgia della vita al mare, ma qui c'è talmente tanto da fare! Hanno visto Il fantasma dell'opera che io non ho mai visto in 20 anni a Broadway, e gli è piaciuto molto. Hanno detto che era meglio del mio spettacolo. Ho un cagnolino nuovo, che mio marito  mi ha regalato per il compleanno. Gli ho detto: Caro, vorrei  un altro figlio... o un cucciolo".
L. : Di che razza è ?
ZJ: E' un Coton de Tulear. Michael si sforza di apparire macho  quando lo porta al parco.
L. : Alle Bermuda, tu e tuo marito  giocavate molto a golf ?
ZJ: Si
L. : Compiete gli anni lo stesso giorno...
ZJ: Sì, ma cambiamo argomento. Ormai ho 40 anni, lasciamo stare.
L. : Accidenti... 40 anni, ma non  si direbbe affatto.
ZJ : Grazie, tesoro.
L.: Anche Michael è in forma per i  suoi...80 anni, giusto ?
ZJ: Ne ha 100! Ma è uno splendore!
L.: Ha più del doppio dei tuoi anni.  Fantastico...
ZJ: Non lo sapevo.
L.: Neanch'io.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky